home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Asia é ritornata ad essere distruttrice...per noia... - Discussione n 62464 - PermaLink
   Asia é ritornata ad essere distruttrice...per noia...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Asiangel

Registrato dal: 27-10-2010
| Messaggi : 395
  Post Inserito 22-12-2010 alle ore 15:56   
Vi avevo raccontato del mio "allontanamento" da casa, ora é tutto risolto, sono tornata ed é tutto come prima...si propio tutto anche i problemi con Asia. Vi avevo raccontato della gravidanza isterica, sabato siamo andati dal vet e ci ha detto che é tutto passato... Asia peró é super distruttiva,mangia di ogni quando non ci siamo telecomandi,prese,taglia unghie...di tutto! e cerco di metterli piú in alto possibile ma c'e sempre qualcosa che lei riesce a prendere. Non mi interessa se distrugge le cose, mi interessa peró che si potrebbe fare male. Prima andava tutto ok, da quando sono cambiati i nostri orari lavorativi, ora é di nuovo un disastro. Fa danni pericolosi per lei sia lasciandola in casa sia in giardino. Ora, il mio problema in cui ho estremamente bisogno dei vostri consigli é chiaro che non lo fa per fare i dispetti ma per noia...penso...non lo so... Vorrei trovare una soluzione ma non so cosa... Avevamo giá parlato nei post precedenti di prendere un altro cane, mi sono informata anche in canile e mi hanno detto che rischierei di avere 2 devastatori dato che siamo molto tempo fuori casa...ogni volta che usciamo le lasciamo il kong (la impegna si e no mezz'ora, poi ossa,giochi...consigli? Dog sitter non ne ho trovati...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 22-12-2010 alle ore 15:59   
dovresti continuare nel tuo post

grazie


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.279 Secondi