home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  *cane* Charlie 8 mesi 10 kg PRATO - Discussione n 62389 - PermaLink
   *cane* Charlie 8 mesi 10 kg PRATO
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Pighini

Registrato dal: 06-03-2010
| Messaggi : 492
  Post Inserito 20-12-2010 alle ore 12:04   
Premetto che non sono una volontaria ma mi è arrivata ora questa mail da Serena Sabia (che non so chi sia, credo una volontaria di qualche associazione, mi arrivano ogni giorno tante email da vari volontari):
"anche per Natale volevo fornirvi la nostra buona dose di belle notizie.Tutti in questo periodo dovremmo esser più buoni e invece niente! Charlie questo ancora cuccciolotto è stato adottato quest estate da una famiglia con figli. Ora la famiglia si è stufata i ragazzi non lo portano piu fuori e Charlie è per la strada..
aiutate Charlie diffondendo il suo appello. E' chippato vaccinato e di taglia medio piccola..il veterinario dice che non arriverà neanche a 15 kg...
per info adozioni controllate contattare 333/7858918"
Non so come funziona questa sezione però a me arrivano molto spesso mail di cani in cerca di adozione posso fare copia in colla qui??? fatemi sapere!! Grazie

ps. intanto allego foto e magari se i moderatori vogliono il mio indirizzo mail gli rigiro a loro le email che mi arrivano!!!



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 21-12-2010 07:47 ]


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 20-12-2010 alle ore 15:04   
Possiamo fare una bella locandina da far girare anche su altri siti?



0 
 Profilo
Pighini

Registrato dal: 06-03-2010
| Messaggi : 492
  Post Inserito 22-12-2010 alle ore 09:40   
Mi hanno detto di sì!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.346 Secondi