home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Criceto barcollante e privo di vitalità - Discussione n 62359 - PermaLink
   Criceto barcollante e privo di vitalità
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
kairy

Registrato dal: 19-12-2010
| Messaggi : 2
  Post Inserito 19-12-2010 alle ore 08:06   
Salve a tutti...vi scrivo in quanto da venerdì pomeriggio ho riscontrato un comportamento anomalo da parte del mio criceto...fino alla mattina era in perfette condizioni (mangiava, faceva su e giù per la gabbia e correva come al solito sulla sua ruota)...poi ad un tratto, dal nulla, ecco che lo vedo quasi strisciante per terra, barcollare, con gli occhietti chiusi...ho provato a dargli da mangiare e lentamente si nutre...
Invece tutta la giornata di ieri è rimasto a dormire, muovendosi di tanto in tanto solo la testa o le zampine...in 24h avrà percorso si e no 10 cm della sua gabbietta tra piccoli movimenti convulsi...ma il tutto ad occhi chiusi...
Cosa può essergli accaduto...
Vi prego aiutatemi a trovare una spiegazione a tutto ciò...


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 19-12-2010 alle ore 08:08   
Ciao, hai postato nella sezione sbagliata, appena rispondi qui ti spostiamo nella sezione esotici.
Miss


0 
 Profilo
kairy

Registrato dal: 19-12-2010
| Messaggi : 2
  Post Inserito 19-12-2010 alle ore 10:32   
ops...scusatemi...


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 19-12-2010 alle ore 10:55   
Hai provato a sentire il tuo veterinario?


0 
 Profilo
martyfloo

Registrato dal: 24-10-2007
| Messaggi : 5589
  Post Inserito 19-12-2010 alle ore 12:59   
Ti consiglio di portarlo da un vet esperto in esotici. Il fatto che barcolli e abbia difficoltà di movimento mi fa pensare a qualche patologia neurologica


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.558 Secondi