home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  *cani* adozione di due cuori ed un'anima sola - adott Lombardia - FARE LOC - Discussione n 62025 - PermaLink
   *cani* adozione di due cuori ed un'anima sola - adott Lombardia - FARE LOC
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
mirtillo

Registrato dal: 17-06-2005
| Messaggi : 15
  Post Inserito 06-12-2010 alle ore 20:01   


MAYA è una meravigliosa lupa a pelo lungo di circa 2 anni iper blasonata, figlia di campioni di non so che ma cieca. Se veniste a vederla non ve ne accorgereste. Giochiamo, gira per casa con molta sicurezza e quando vuole fa gli stessi guai di qualunque cane vedente. è molto educata E' ovviamente sterilizzata. Dolce, giocherellona, sensibile, affettuosa. Poi è arrivato FELICETTO affetto da leishmania, magrissimo, ma lui saltava, baciava tutti, sembrava un grillo ecco perchè Felicetto è il suo nome. Oggi pesa 30 Kg. è bello alto ed è un patatone. Tra lui e Maya è nato l'amore. stanno sempre assieme, giocano,dormono assieme....Mi piacerebbe moltissimo trovargli adozione in coppia per non separarli. Anche in giardino, una volta che sono assieme con un adeguato riparo..Ovviamente và bene anche separati se proprio non si riesce a lasciarli insieme.
Se non verranno adottati finiranno a fine anno in canile….penso non se lo meritino.



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mirtillo il 06-12-2010 20:04 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 07-12-2010 22:39 ]


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 06-12-2010 alle ore 20:25   
Ci dai l'autorizzazione per la creazione di una locandina e la diffusione su FB?
Dovresti anche dirci dove si trovano, dove sono adottabili e lasciare un recapito.


0 
 Profilo
mirtillo

Registrato dal: 17-06-2005
| Messaggi : 15
  Post Inserito 07-12-2010 alle ore 17:42   
Si si pubblicate pure su FB...i cani si trovano da una mia amica a Bernate Ticino in provincia di Milano..preferirebbe venissero adottati in provincia o in Lombardia...comunque al nord.. lascio la mia mail

jonny25@libero.it

grazie!!!!!!!


0 
 Profilo
mirtillo

Registrato dal: 17-06-2005
| Messaggi : 15
  Post Inserito 07-12-2010 alle ore 17:46   
ops...telefono

Giuseppina tel.3397777995

rigrazie


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.454 Secondi