home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Calendario 2011 Rifugio di Lanuvio - Aiutateci ad Amarli - Discussione n 61825 - PermaLink
   Calendario 2011 Rifugio di Lanuvio - Aiutateci ad Amarli
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 29-11-2010 alle ore 21:53   
Il calendario è pronto. Potrà essere richiesto a partire da un minimo di 10 euro a copia, a cui andranno aggiunte le spese di spedizione, pari a 2 euro a copia, fino a 10 copie. Per numeri superiori, domani mettero' la quota spedizione. Il ricavato del calendario, detratte le spese vive di stampa, e comprese le eventuali cifre eccedenti i 10 euro, sarà interamente devoluto all’Associazione Gruppo Animalisti Castelli Romani per la gestione del Rifugio di Lanuvio, per l’assistenza ai pelosi del rifugio.

La cifra relativa ai calendari ordinati (12 euro a copia comprensive di spese di spedizione fino a 10 copie, per numeri superiori mettero' domani l'importo) dovrà essere versata anticipatamente su questo numero di poste pay :

4023 6004 7207 9823...intestato a CANU GIOVANNA.

Una volta fatto il versamento, mi dovrà essere inviata una mail di conferma sulla mia posta:

plmgpr@yahoo.it

indicando la quota versata, il giorno, il numero di copie richieste, le generalità e l'indirizzo di spedizione. Nel piu' breve tempo possibile invierò i calendari, avvertendo ognuno via mail della spedizione. Se qualcuno avesse difficoltà ad effettuare il pagamento sulla poste pay, mi faccia sapere via messaggio privato. Il calendario sarà anche disponibile presso il rifugio, alla stessa cifra (senza le spese di spedizione) ed in alcune manifestazioni a cui interverrà l'Associazione, che indichero' qui sul mio profilo di volta in volta. Per chi è di Roma, posso anche portarlo io direttamente, in un punto di incontro prefissato, per la stessa cifra..anche in questo caso senza spese di spedizione.

Il giorno 19 dicembre, giorno della cena (quest'anno pranzo) prenatalizia in favore dell'Associazione, la cifra ricavatà verrà consegnata al presidente dell'Associazione..ed io la mettero' anche qui su FB, con l'indicazione del numero di copie vendute e di quelle residue.

Grazie a tutti quelli che hanno già ordinato il calendario ed a tutti quelli che stanno per farlo...da parte mia, di tutti i volontari e, soprattutto, da parte dei pelosi.....



Per chi ha Fb

qui c'è il link.
Grazie!!!



0 
 Profilo
Virbri

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 1466
  Post Inserito 07-12-2010 alle ore 21:13   
Ciao Missy, io òo prendo al pranzo...non vedo l'ora di assaggiare il tiramisù da applauso


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 07-12-2010 alle ore 21:31   
Questa volta, giuro che faccio la faccia di bronzo e chiedo la seconda fetta...
Fatti mettere al tavolo con me, digli Barbara del sito...


0 
 Profilo
Virbri

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 1466
  Post Inserito 08-12-2010 alle ore 21:22   



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.473 Secondi