home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Il mio cucciolo fa i bisogni solo in casa e sul terrazzo - Discussione n 61769 - PermaLink
   Il mio cucciolo fa i bisogni solo in casa e sul terrazzo
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Panditzu

Registrato dal: 28-11-2010
| Messaggi : 1
  Post Inserito 28-11-2010 alle ore 15:59   
Ciao a tutti,da quasi due mesi io e mio fratello abbiamo portato a casa il piccolo Tommaso. Tommaso č un meticcio iperattivo di tre mesi che adora mordicchiare tutto quello che trova,in particolare le mie ciabatte e i miei pantaloni . In questo ultimo mese l'abbiamo abituato a fare i suoi bisogni su delle traversine che abbiamo progressivamente avvicinato alla porta e poi spostato sulla terrazza,e che poi vorremmo eliminare definitivamente.Ora perņ quando lo porto a fare una passeggiata lui non fa nulla,anzi aspetta di rientrare e una volta in casa o sul terrazzo fa i suoi bisogni, indifferentemente, dove gli capita. Io vorrei abituarlo a farla quando č fuori casa...come posso fare per educarlo a non farla in casa,ma soprattutto a farla quando si esce a fare una passeggiata.Grazie mille,Franci


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.128 Secondi