Da: Cosenza
0
OFF-Line
Ciao a tutti, da qualche giono un mio canarino ha il pioumaggio non perfettamente aderente al corpo e respira velocemente, non ho serntoto comunque affanno o altro...cosa potrebbe essere?
Da: varese
0
OFF-Line
guarda se vuoi ti faccio rispondere da mio marito che lui alleva canarini di posizione per mostre internazionali sa tutto sui canarini, dai dimani lo trascino qui davanti al pc e vediamo ciao 0
 Profilo
Citazione
hugo
Post Inserito 29-11-2010 alle ore 09:15  
Da: firenze
45
ON-Line
ciao
essendo volatili molto delicati pirma di consigliarti dovresti gentilmete fornire maggiori dettagli in merito.
Tipo posizione della gabbia, alimentazione, fondo e pulizia, etc..
Da quanto scrivi potrebbe essere acariasi respiratoria ma dovresti cmq portarlo dal vet.
prova a guardare qui..
http://www.labpagnini.com/Linea%20uccelli.htm
cla cla:
anche io ero allevatore di canarini(nel passato) ma visto che tuo marito è più ferrato potrebbe scrivere una bella scheda sull'allevamento dei canarini e derivati.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: hugo il 29-11-2010 09:18 ]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: hugo il 29-11-2010 09:21 ]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: hugo il 29-11-2010 09:40 ] 0
Da: varese
0
OFF-Line
muove ritmicamente la coda insieme al respiro? e se ti capita di sentirlo emettere un sibilo/fischio mentre respira. Una soluzione potrebbe essere quella di eseguire un aerosol con ******** ********. Avvolgi l'intera gabbia in un sacchetto di plastica trasparente, spruzzi per 2 secondi il prodotto e tieni chiuso il sacchetto per 1 minuto...prova
*E' ASSOLUTAMENTE VIETATO DARE TERAPIE ONLINE, SE UN ANIMALE NON STA BENE, BISOGNA ANDARE DAL VETERINARIO. REV*
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: revolution_luna il 30-11-2010 11:44 ] 0