home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  topolino con orecchia ferita - Discussione n 61736 - PermaLink
   topolino con orecchia ferita
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Alexx78

Registrato dal: 27-11-2010
| Messaggi : 1
  Post Inserito 27-11-2010 alle ore 00:54   
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. ho a casa una topolina bianca e nera molto carina, da un pò di mesi.
Ultimamente la topolina ha iniziato a grattarsi sotto l'orecchio destro tanto e tutti i giorni che si è dapprima graffiata all'interno di esso che ora è diventata una vera piaga a carne viva e non so come fare per aiutarla perchè ogni giorno cresce sempre più! che posso fare? ho comprato del disinfettante da metterle con un cottonfioc ma non saprei proprio come muovermi.... qualcuno mi sa consigliare? grazie


0 
 Profilo
Alexx78

Registrato dal: 27-11-2010
| Messaggi : 1
  Post Inserito 27-11-2010 alle ore 00:56   
scusate per il titolo in italiano poco corretto!!! sarà l'ora! grazie cmq a tutti


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 01-12-2010 alle ore 09:53   
devi portare il topolino da un vet esperto in esotici.
potrebbe avere dei parassiti che causano il prurito o potrebbe esserci un problema più grave..da qui non possiamo aiutarti senza una diagnosi


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.343 Secondi