home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  (gattino) OCEAN - piccolo principe cerca casa al centro e nord Italia - Discussione n 61725 - PermaLink
   (gattino) OCEAN - piccolo principe cerca casa al centro e nord Italia
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
gattoET

Registrato dal: 27-07-2009
| Messaggi : 642
  Post Inserito 26-11-2010 alle ore 19:03   
Sabato mi trovavo sull'autostrada Roma Napoli, a un certo punto in un punto dell'autostrada a 6 corsie vedo un fagottino passarmi di corsa davanti l'auto. Era un punto pericoloso, sotto a un ponte ma ne' io ne'
mio marito potevamo fare finta di niente. Alla prima area di sosta ci siamo fermati, ho fatto un pezzo a piedi per tornare laddove l'avevo vista fermarsi, un pezzo di prato con dietro un canneto e davanti il guardrail. Mi avvicino al pezzo di prato, le auto correvano e c'era tanto ma tanto rumore, i camionisti suonavano ma io non mollavo. A un certo punto vedo un ammasso di pelo appiattito sul prato ,mi avvicino e vedo due occhi azzurri ma appena allungo la mano l'ammasso di pelo corre di nuovo verso il guardrail , per un attimo chiudo gli occhi e la perdo di
vista. Non mi arrendo sto li' a fare pssss pssss , lui mi sente e miagola ma io non lo vedo , muovo le foglie e lui si muove , metto le crocche ma nulla.
Una buona mezzora a guardarci, ma non si faceva prendere ne' potevo allungare la mano perché era troppo lontano. Rinuncio con un senso di sconfitta , di vuoto ... lascio una manciata di crocche su un sacchetto
e vado via con le lacrime... pensavo alla fine che avrebbe fatto.
Ma ancora una volta non mi arrendo, scrivo sms a tutti .... cerco un volontario che vada in quel preciso punto con la trappola. Si mette in moto facebook, animaliste del sud e poi nel pomeriggio , quando avevo perso le
speranze telefono alla persona giusta. Stava diventando buio ma il signore decide di andare lo stesso, arriva sul posto .... ho spiegato nel dettaglio il ponte dove si trovava la piccola, ho contato i cartelloni autostradali , ho contato i km, ho fotografato con la mente tutti i
particolari per spiegare bene dove stava IL gattino.
Il signore, sveglissimo, ha contato i passi e ponte dopo ponte è arrivato sul posto.
L'ha visto subito e senza perdere tempo con la trappola ci si e' "tuffato sopra".
Lui sotto e lui sopra, l'ha preso per la collottola e l'ha schiacciato nel trasportino.
Dopo 5 minuti mi tel e mi chiede come era:
ho risposto - ha gli occhi azzurri e lui PRESO!
Ragazzi questa gattino è un MIRACOLATO.
Ocean è stato vaccinato ed è un gattino dolcissimo.

Adottabile al centro nord Italia.
Info: Loredana 3478533764
(dopo le 18, per motivi di lavoro non sempre posso rispondere).
E' gradita e mail di presentazione ( 200869@libero.it )



Si autorizza la diffusione e condivisione in rete di tutti i dati e della locandina


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 26-11-2010 alle ore 22:35   
Visto su Fb... è di una bellezza straordinaria 'sto micio




0 
 Profilo
gattoET

Registrato dal: 27-07-2009
| Messaggi : 642
  Post Inserito 26-11-2010 alle ore 22:59   
speriamo trovi casina in tempo record...prima che appassisca in gattile


0 
 Profilo
gattoET

Registrato dal: 27-07-2009
| Messaggi : 642
  Post Inserito 28-11-2010 alle ore 00:00   
Per improvvisi, e non prevedibili, problemi di salute il piccolo Ocean, non è ancora pronto per essere adottato.
Incrociate le codine per lui...vi terrò aggiornati.
grazie


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 28-11-2010 alle ore 00:02   
Su richiesta di GattoEt per ora blocco il topic in attesa di (buone) notizie!
Gatto, quando occorre mandami un mp. E speriamo bene per il micino!



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.556 Secondi