home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Cane che rischia di farsi investire dalle macchine... - Discussione n 61668 - PermaLink
   Cane che rischia di farsi investire dalle macchine...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
mononoke

Registrato dal: 02-11-2010
| Messaggi : 1479
  Post Inserito 26-11-2010 alle ore 19:36   
Sì sempre col guinzaglio.Uso quello estensibile e quando non c'è pericolo lo sblocco e gli dò il comando e vedo se si ferma o meno.A volte lo fa e a volte no.Quindi di libertà totale non se ne parla proprio
Il mio cucciolone ha il vantaggio di essere pallina-dipendente, qundi se lo slego per giocare in un prato per ora non segue "piste", risponde quando lo chiamo(dico il suo nome e poi la parola magica:"pallina" ) e se passano cani manco li guarda

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mononoke il 26-11-2010 19:37 ]


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 26-11-2010 alle ore 20:22   
fiùùùùùùùùùùù ah ecco, meno male...
fare le prove in sicurezza mi par perfetto.
qui in zona ci son varie persone che girano, in strada, con cani di misure varie senza guinzaglio.percarità saranno anche bravissimi ed ubbidienti ma io tremo sempre...un rumore improvviso, un passante rognoso un altro cane...e zac, me li immagino subito spiaccicati dalle tantissime auto (e penso anche a quei poveri automobilisti eventualmente coinvolti...)


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.373 Secondi