home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  emozione e pipė - Discussione n 61546 - PermaLink
   emozione e pipė

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 22-11-2010 alle ore 18:41   
evucciaaaaa ma no ma no...mia madre adoooooooora casa mia..
anzi (giuro) spesso ha proprio detto che si diverte a pulirla...le dā ttttttante soddisfazioni (embecerto č sempre svuncia! :D)
insomma...lo faccio per lei, sėsėsėsės

tornando in argomento...quindi le pisciatine dedicate a mammā dipendono da emozione e affetto..ok, pensavo potessero essere legate a qualche odore particolare che ha addosso...(anche perchč lo ribadisco: quel cane impazzisce in modo assurdo anche per mia suocera, per i nipoti, per mia cognata e per il marito...insomma...il microbo adora chiunque...tranne noiiiiiii arghhhhh)


0 
 Profilo
Eldora

Registrato dal: 28-10-2007
| Messaggi : 123
  Post Inserito 22-11-2010 alle ore 19:33   
Pure la mia sganciava. Io facevo cosė, entravo in casa e la ignoravo - pochi secondi, il tempo che si calmasse. Appena si calmava le dicevo "brava" e le facevo le coccole.

Dopo un po' non l'ha fatto pių, adesso la saluto tranquillamente appena entro, perchč, anche se mi fa le feste e "impazzisce" non mi fa pių la pipė ^_^


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 23-11-2010 alle ore 12:42   
Quote:

22-11-2010 alle ore 18:41, rananera wrote:

tornando in argomento...quindi le pisciatine dedicate a mammā dipendono da emozione e affetto..ok, pensavo potessero essere legate a qualche odore particolare che ha addosso...




ma povera mamma..come si suol dire..cornuta e mazziata..non solo viene invitata nella speranza che ti ripulisca casa..mo poveretta c'ha pure qualche odore particolare..non lo so..fra un po la famo diventā l'alberello sotto casa.. non c'č pių rispetto per il genitore..dove finiremo di sto passo..

tornando seri..curiositā..ma mamma che carattere ha? perche cmq tieni conto che i cani percepiscono molto l'energia di una persona, se ad esempio mamma ha un carattere forte ma equilibrato, se č una persona che difficilmente si lascia scalfire ma al contempo dimostra calma ed equilibrio..diciamo una persona assertiva ma equilibrata, puoi darsi che asdrubalino riconosca questo stato e si senta naturalmente pių sottomesso a lei..perchč cmq la pipė sganciata senza controllo a livello emozionale, denota un alto grado di sottomissione del cane..


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 23-11-2010 alle ore 19:22   
evuccia...mammā una roccia ;)
fico...il selvaggio č sottomesso a mammā ma non a noi.
mi par giusto, ohhh yeah



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.481 Secondi