home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  cucciolo con grave anemia - Discussione n 61415 - PermaLink
   cucciolo con grave anemia
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
chiaro

Registrato dal: 18-11-2010
| Messaggi : 7
  Post Inserito 18-11-2010 alle ore 18:55   
Salve,io ho una cucciola di circa 4 mesi di taglia piccola,improvvisamente tre giorni ha iniziato a vomitare e dato che non mi convinceva sono andato dal veterinario che le ha fatto subito delle analisi ed è risultata affetta da anemia e pochi globuli rossi.
L'hanno tenuta fino al giorno dopo e poi dovevo continuare le cure a casa.Ieri mattina quando l'ho riportata a casa all'inizio sembrava debilitata ma diciamo attiva,invece col passar del tempo non ha mangiato nulla ed è stata ferma tutto il giorno quindi l'ho riportata.
Hanno fatto ulteriori analisi e i globuli rossi sono addirittura scesi,domani quasi sicuramente le faranno una trasfusione.Hanno fatto i test per vedere se era dovuto a zecche ma sono negativi.Per ora l'unica prognosi che mi hanno fatto e che sperano è che si tratti di veleno per topi altrimenti di quelle genetiche.La cosa strana è che lei fino a 5 minuti prima di stare male era tutta vispa e non stava mai ferma.Volevo sapere se c'erano esperienze simili finite positivamente perchè anche se ce l'ho da soli 2 mesi le voglio un mondo di bene


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.122 Secondi