home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  cucciolo non dorme la notte ma di giorno - Discussione n 61406 - PermaLink
   cucciolo non dorme la notte ma di giorno
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
locami

Registrato dal: 18-11-2010
| Messaggi : 3
  Post Inserito 18-11-2010 alle ore 15:19   
ciao,
ho un problema, 3 gorni fà ho preso un cucciolo abbandonato dalla mamma perchè chi li aveva non poteva tenerli tutti.
dovrebbe avere un mese, stà bene, è svezzato ma non dorme mai la notte solo di giorno il fatto è che non sò quante ore deve dormire di media, la notte piange se lo lascio nella cuccia nell altra stanza ma anche se lo faccio entrare in camera, piange ma quando mi avvicino vuole giocare non vuole le coccole....non capiso AIUTOOOOOOOOOOOOO


0 
 Profilo
ZoeFavilli

Registrato dal: 05-05-2010
| Messaggi : 109
  Post Inserito 18-11-2010 alle ore 15:26   
sembrerebbe che ha preso il giorno per la notte... auguri!

prova a farlo camminare tanto di giorno... fallo giocare e stancare... fino al'ultima usita della sera tienilo il più attivo possibile... vedrai che poi di notte dorme...
poi piano piano si abituerà ad i tuoi orari e capirà da solo che il giorno si gioca e la notte si dorme!


0 
 Profilo
locami

Registrato dal: 18-11-2010
| Messaggi : 3
  Post Inserito 18-11-2010 alle ore 15:31   
GRAZIE DELLA RISPOSTA,
IL PROBLEMA è CHE NN è VACCINATO PERCHè TROPPO PICCOLO E QUINDI IL VET HA DETTO DI NON PORTARLO IN GIRO..........
DICE CHE è TROPPO PICCOLO...CERCO DI TENERLO SVEGLIO MA NON Sò....COME POSSO CHIEDERE AD UN VETERINARIO??


0 
 Profilo
ZoeFavilli

Registrato dal: 05-05-2010
| Messaggi : 109
  Post Inserito 18-11-2010 alle ore 15:43   
i veterinari appena puossono rispondono...
comunque hai ragione, non avevo considerato il fatto che era così piccolino! devi trovare il modo di giocarci in casa e tenerlo il più sveglio possibile!!! comunque considera che i cuccioli dormono tante ore anche di giorno, ma evidentemente lui ne dorme troppe... fallo stancare tantissimo...

metti le fotine?



0 
 Profilo
locami

Registrato dal: 18-11-2010
| Messaggi : 3
  Post Inserito 18-11-2010 alle ore 16:14   
OK, GRAZIE...
APPENA LE SCARICO LE METTO !!!!


0 
 Profilo
Atropina

Registrato dal: 31-08-2007
| Messaggi : 8862
  Post Inserito 18-11-2010 alle ore 16:45   
un mese per staccarlo dalla mamma è troppo, troppo, troppo poco!!!
ALMENO 60 giorni!!!!
in quest'ulteriore mese la mamma gli insegnerebbe tutto ciò che è importante per lui, dalle regole della convivenza, ai ritmi sonno-veglia!!!!

come mai la mamma ha abbandonato i cuccioli? ha problemi di salute?
se puoi, riportalo dalla sua mamma per un altro mesetto...vedrai che sarà un bene sia per te, che per lui!!!!!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.717 Secondi