home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  pettorina - Discussione n 61345 - PermaLink
   pettorina
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
isotta20

Registrato dal: 09-10-2009
| Messaggi : 164
  Post Inserito 17-11-2010 alle ore 12:04   
Buongiorno a tutti, volevo sapere quale pettorina mi potreste consigliare per la mia jackina di 2 anni. E' una cagnolina che a passeggio ha sempre molta paura dei rumori e alcune volte tira per rientrare a casa o alla macchina. So che quando fa così devo fermarmi e cambiare direzione e lo faccio ma mi chiedevo se esistono pettorine che in qualche modo possano ridurre la sua necessità di tirare.
Inoltre soffre di demodicosi e quindi ha la pelle sempre molto sensibile e il pelo non è foltissimo quindi non vorrei una pettorina che la irritasse troppo.
Grazie


0 
 Profilo
Lunetta17

Registrato dal: 28-06-2008
| Messaggi : 106
  Post Inserito 17-11-2010 alle ore 12:48   
A me quando Camilla tirava come un cavalluccio da traino, consigliarono una pettorina tubolare. Se cerchi in giro x il forum ci deve essere un topic nella sezione comportamento che riguarda proprio la pettorina. Addirittura con foto! Ti consiglio di leggerlo, lì troverai molte più informazioni dettagialte!!


0 
 Profilo
cla-cla

Registrato dal: 16-11-2010
| Messaggi : 237
  Post Inserito 18-11-2010 alle ore 22:04   
guarda io ti consiglio la pettorina tubolare non assolutamente a triangolo per un discorso di non gravare sulle scapole quando tira.....io le ho per entrambi i miei cani


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 19-11-2010 alle ore 08:43   
Ecco il topic in questione...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.520 Secondi