home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  strani comportamenti - Discussione n 61331 - PermaLink
   strani comportamenti
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
chery

Registrato dal: 16-11-2010
| Messaggi : 5
  Post Inserito 16-11-2010 alle ore 23:47   
ciao.. mi chiamo marianna mi sono appena iscritta in questo sito.. e vorrei delle informazioni su degli strani atteggiamenti del mio cane.. fa degli strani versi come se piange.... e con la faccia si struscia nelle coperte.. sopratutto al mio fianco .. mi guarda e incomincia a piangere e poi dopo un po cerca di venirmi sopra e va beh nn continuo.... penso che capite.. non capisco perche faccia cosi .. anche perche mi sta sempre vicina e mi protegge..


0 
 Profilo
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 17-11-2010 alle ore 11:01   
Non sono atteggiamenti poi così strani...
Sesso ed età del cane?


0 
 Profilo
chery

Registrato dal: 16-11-2010
| Messaggi : 5
  Post Inserito 17-11-2010 alle ore 12:51   
e una femmina.... di 4 anni ....sinceramente mi sembrano un po strano anche perche ho sempre avuto fin da bambina dei cagnolini di sesso femminile.. ma nn mi hanno mai fatt questi comportamenti... troppo esagerati solo poi nei miei confronti..


0 
 Profilo
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 17-11-2010 alle ore 13:01   
ah,è adulta!Credevo stessimo parlando di un cucciolo.
E questi comportamenti da quanto tempo li ha?


0 
 Profilo
chery

Registrato dal: 16-11-2010
| Messaggi : 5
  Post Inserito 17-11-2010 alle ore 13:10   
boh nn da tanto tempo....


0 
 Profilo
chery

Registrato dal: 16-11-2010
| Messaggi : 5
  Post Inserito 17-11-2010 alle ore 13:26   
uffa decisamnete nn so cosa pensare.....anche perche sembra innamorata di me...ahahah....mi guarda con quei occhi dolci e poi incomincia quasi a piangere facendo avanti e indietro come se volesse cattura la mia attenzione..nn capisco perche faccia cosi..
mi sembra strano...nn lo ha mai fatto ma io sto periodo.. fa questi atteggiamenti..


0 
 Profilo
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 17-11-2010 alle ore 15:48   
in effetti è strano che abbia iniziato solo adesso...Fisicamente è tutto ok?Non è che ha prurito o fastidio?
La mia shi-tzu iniziò a strusciare la faccia contro le lenzuola,i divani e tutto ciò che era di stoffa e poi scoprimmo che si trattava di un'allergia che le faceva prudere gli occhietti.
Quando piange così tu come ti comporti?
Se fisicamente sta bene e sono solo capricci prova ad ignorarla,e poi chiamala a te per le coccole quando se ne sta buona e non da fastidio a nessuno



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.823 Secondi