home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Ho trovato un gattone dolcissimo che vorrei far adottare... AIUTI NELLA MIA ZONA! SALERNO! - Discussione n 61303 - PermaLink
   Ho trovato un gattone dolcissimo che vorrei far adottare... AIUTI NELLA MIA ZONA! SALERNO!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 8 )
Vera_patatino

Registrato dal: 29-04-2010
| Messaggi : 148
  Post Inserito 16-11-2010 alle ore 11:30   
ieri tornando dall'università con il mio ragazzo, mi sono imbattuta in un bellissimo gattone, europero simile al mio Patino.. l'ho chiamato tanto per provare, non si avvicinano mai! Invece questo ha rallentato ed ha iniziato a strusciarsi lungo il muro, poi si è fermato.... ed ha iniziato a rotolarsi per terra!!!! Mi chiedeva carezze!! l'ho accarezzato ed ha iniziato a fare le fusa, seppur tutto raffreddato, ed ha continuato a rotolarsi a chiedere carezze e... CIBO!! non ha tentato nemmeno una volta di scostarmi con le unghie, non un graffio od un morso! UN CICCIONE ANGIOLETTO! Gli abbiamo fatto mangiare un cornetto dei distributori, il massimo che avevamo nei dintorni...
... In effetti era troppo CICCIONE perchè nessuno lo nutrisse... abbiamo pensato che nel campus universitario qualche ragazzo l'avesse visto e lo nutrisse... ed in effetti poco dopo un ragazzo ed una ragazza gli portano cibo ed acqua! E lui ancora strusci, fusa, rotolamenti...
il mio gatto non ha mai fatto tutte ste moine!! Era bellissimo!
Cmq i ragazzi non possono tenerlo ma gli danno da mangiare! Io avevo pensato di fargli fare un controllo, ha l'occhio raffreddato.. ma non so da dove iniziare! Dovrei testarlo contro malattie infettive ed in casa nn posso portarlo avendo un cucciolo e SOPRATTUTTO abitando con i miei. Non avrei una stanza per lui... come mi dovrei muovere?? E' fattibile un'adozione secondo voi?? Non so quanti anni abbia, ma il pelo, sotto uno strato di sporco, è morbido! Avrà un anno o poco più.... Conoscete qualcuno dalle mie parti in grado di darmi una mano?? Sono di Salerno!
HELP!! UN MICIONE CICCIONE HA BISOGNO DI VOI!!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Vera_patatino il 16-11-2010 12:35 ]


0 
 Profilo
minmay

Registrato dal: 31-07-2008
| Messaggi : 6551
  Post Inserito 16-11-2010 alle ore 13:58   
appena rispondi ti sposto in adozioni e solidarietà


0 
 Profilo
Vera_patatino

Registrato dal: 29-04-2010
| Messaggi : 148
  Post Inserito 16-11-2010 alle ore 14:56   
ok spostami! l'avevo postato qui perchè in effetti non conosco il comportamento del gatto in questi casi ^-^''' e cioè se è fattibile come cosa visto che è adulto e vive per strada chissà da quanto, avrà il ''vizio'' di circoscrivere il territorio, ecc ecc... insomma, non ho mai preso un gatto dalla strada per farlo adottare quindi nn so come possa reagire...!


0 
 Profilo
minmay

Registrato dal: 31-07-2008
| Messaggi : 6551
  Post Inserito 16-11-2010 alle ore 15:33   
se preferisci restare qui nessun problema, solo dato che chiedi aiuto in zona salerno forse in adozioni potranno meglio aiutarti, dimmi tu


0 
 Profilo
Vera_patatino

Registrato dal: 29-04-2010
| Messaggi : 148
  Post Inserito 16-11-2010 alle ore 21:16   
mi fido del tuo giudizio! dove possa avere maggiore visibilità


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 16-11-2010 alle ore 22:43   
Quindi è a Salerno, nel campus universitario?
Posso provare a informarmi, conosco una ragazza in zona...


0 
 Profilo
Vera_patatino

Registrato dal: 29-04-2010
| Messaggi : 148
  Post Inserito 17-11-2010 alle ore 15:26   
si ti ringrazio! al campus di Fisciano per essere precisi! magari mi passi il contatto e vedo se è fattibile e se può aiutarmi! sono disposta ad contribuire economicamente per eventuali visite, ma non posso tenerlo con me!


0 
 Profilo
floflo87

Registrato dal: 22-11-2010
| Messaggi : 1
  Post Inserito 22-11-2010 alle ore 15:14   
Ciao!!! Sn la ragazza ke gli ha dato da mangiare di cui hai parlato nel messaggio... ^__^ ora posso portarlo a casa, ma è da un pò di giorni k lo cerco ma nn lo trovo... sai se è stato adottato?
fammi sapere... Io cmq ora salgo a fisciano per cercarlo di nuovo...
Attendo notizie!!! ^___^


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 23-11-2010 alle ore 21:18   
Il mio contatto mi sta snobbando... o forse non ha letto il mio messaggio, non so...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.011 Secondi