home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Adottato*CANE* ASSO incrocio fra maltese bolognese e barboncino FIRENZE - Discussione n 61296 - PermaLink
   Adottato*CANE* ASSO incrocio fra maltese bolognese e barboncino FIRENZE
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 8 )
rufus13

Registrato dal: 16-10-2007
| Messaggi : 75
  Post Inserito 16-11-2010 alle ore 10:00   
Sono ASSO e non ho fatto nulla di male... Ho 11 anni ed ho la brutta abitudine di fare la pipì in casa, ma questo perchè i miei padroni non mi hanno abituato e non mi portano mai fuori... Ora loro vanno a stare in una csa piccola piccola e vogliono portarmi al canile. Io sono cresciuto in una casa, fra le coccole delle due bambine, che farò in canile? Subirò gli altri cani e morirò di tristezza... Sono vaccinato, tatuato e tanto simpatico ed affettuoso, non permettete che mi portino al canile, prendetemi con voi!
Sto a Firenze, ma c'è chi è disposto a portarmi nella vostra città...
MI AIUTATE??


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rufus13 il 16-11-2010 10:03 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sofiaeginny il 16-11-2010 13:24 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: martyfloo il 21-11-2010 12:33 ]


0 
 Profilo
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 17-11-2010 alle ore 13:10   
Non posso credere che dopo 11 anni lo sbattano così fuori di casa..ma che gente esiste al mondo?
Io sono di Firenze..se trovo 'sta gente...

Diffondo,speriamo bene!
Piccolino...è splendido...Ma come si fa?!


0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 17-11-2010 alle ore 16:36   
Povero amore.
Un bell'esempio per le bambine, complimenti davvero a questi due sciagurati, per quanto la casa possa essere piccola non vedo quanto posto puo' rubare questo piccolino


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 17-11-2010 alle ore 20:07   
Servono dei recapiti (mail, cell). In caso, abbiamo il permesso di fare una locandina e farla girare su FB ecc?


0 
 Profilo
rufus13

Registrato dal: 16-10-2007
| Messaggi : 75
  Post Inserito 18-11-2010 alle ore 15:51   
Purtroppo ormai non sto più neanche a stupirmi per la cattiveria e l'insensibilità delle persone...
Forse ho trovato una dolce signora del Monte Amiata, con due bimbe, che lo vuole... Incrociamo le dita!
Se la cosa va a buon fine, la prossima settimana lo vado a prendere agli attuali padroni e ci facciamo un viaggetto in montagna per andare a dare ad Asso una casa dove gli vogliano davvero bene!
In quel caso potrete spostare l'annuncio in "accasati", altrimenti diamo il via alla diffusione (su FB lo ha già messo mia sorella, io su tutti i siti possibili... ma non è mai abbastanza..)


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 19-11-2010 alle ore 08:13   
Ok, attendiamo notizie e incrociamo tutto per il piccolo!


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 19-11-2010 alle ore 14:50   
incrocio anche io tutto l'incrociabile per questo batuffolo bianco.....


0 
 Profilo
rufus13

Registrato dal: 16-10-2007
| Messaggi : 75
  Post Inserito 20-11-2010 alle ore 15:15   
ASSO HA TROVATO CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E - SOPRATTUTTO - UNA MAMMA CHE GLI VORRA' TANTO, TANTISSIMO BENE!!!!
QUESTO MERAVIGLIOSO ESSERE UMANO, 4 GIORNI FA HA PERSO LA SUA BARBONCINA, LA SUA COMPAGNA DI VITA E IERI MI HA CHIAMATO PERCHè TUTTO L'AMORE CHE ANCORA HA DA DARE LO VOLEVA RIVERSARE SU ASSO... NEL FRATTEMPO LA SIGNORA DEL MONTE AMIATA HA AVUTO PERPLESSITA' PERCHE', DAL CANILE DI SIENA, GLIENE HANNO PROPOSTO UNO PIU' GIOVANE E, AVENDO I BIMBI PICCOLI FORSE E' MEGLIO COSI'... ALMENO ORA SIA ASSO CHE UN TROVATELLO DEL CANILE DI SIENA AVRANNO UNA NUOVA CASA!
LA NUOVA MAMMA DI ASSO ERA L'IMMAGINE DELLA FELICITA' MENTRE ABBRACCIAVA A TURNO LUI E ME...
CREDO CHE SIA PROPRIO IL CASO DI DIRE: TUTTO E' BENE CIO' CHE FINISCE BENE!!!


0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 21-11-2010 alle ore 09:30   
Quote:

20-11-2010 alle ore 15:15, rufus13 wrote:
ASSO HA TROVATO CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E - SOPRATTUTTO - UNA MAMMA CHE GLI VORRA' TANTO, TANTISSIMO BENE!!!!
QUESTO MERAVIGLIOSO ESSERE UMANO, 4 GIORNI FA HA PERSO LA SUA BARBONCINA, LA SUA COMPAGNA DI VITA E IERI MI HA CHIAMATO PERCHè TUTTO L'AMORE CHE ANCORA HA DA DARE LO VOLEVA RIVERSARE SU ASSO... NEL FRATTEMPO LA SIGNORA DEL MONTE AMIATA HA AVUTO PERPLESSITA' PERCHE', DAL CANILE DI SIENA, GLIENE HANNO PROPOSTO UNO PIU' GIOVANE E, AVENDO I BIMBI PICCOLI FORSE E' MEGLIO COSI'... ALMENO ORA SIA ASSO CHE UN TROVATELLO DEL CANILE DI SIENA AVRANNO UNA NUOVA CASA!
LA NUOVA MAMMA DI ASSO ERA L'IMMAGINE DELLA FELICITA' MENTRE ABBRACCIAVA A TURNO LUI E ME...
CREDO CHE SIA PROPRIO IL CASO DI DIRE: TUTTO E' BENE CIO' CHE FINISCE BENE!!!








0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.149 Secondi