home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  *CANE* KOO ADOZIONE DEL CUORE!FACCIAMOLE CONOSCERE L'AMORE PRIMA K VADA VIAXSEMPRE - loc ok - Discussione n 61206 - PermaLink
   *CANE* KOO ADOZIONE DEL CUORE!FACCIAMOLE CONOSCERE L'AMORE PRIMA K VADA VIAXSEMPRE - loc ok
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Ramy90

Registrato dal: 09-02-2009
| Messaggi : 194
  Post Inserito 13-11-2010 alle ore 11:35   
Ehi ragazzi qst è una storia tristissima che mi ha appena inviato Paola...Koo BEN 11 ANNI FA' ENTRAVA IN CANILE, E FU RINCHIUSA PER SEMPRE.
Koo ha 12 anni adesso era una cane agile e snello e con tanta voglia di vivere..ora le sue zampe sembrano dei bastoni,cammini con fatica, il freddo di questi undici anni di canile ti hanno minato per sempre. Questo inverno sarà difficile da affrontare e potrebbe essere l'ultimo,quando la temperatura scenderà sotto lo zero come farai??
Da quando è morto il tuo compagno di una vita, sei ancora più triste...ti lamenti e piangi.Piangi guardando il vuoto.........forse lo stai aspettando, forse lo stai chiamando.
Koo, oggi ti ho guardato e ti ho promesso in silenzio che non saresti morta dimenticata dentro una gabbia. Forse un cuore buono esiste, forse qualcuno che voglia regalarti l'amore, si farà avanti. Oggi hai seguito il gruppo di cani che portavo a spasso e hai tentato, per tutto quello che potevi di accelerare il passo per non perderli, per non perdere anche la loro compagnia di qualche minuto.
Tu sei buona con tutti i cani, sia maschi che femmine e con i gatti. L'importante per te è stare in loro compagnia tu sei la dolcezza fatta cane, la remissività e in mezzo ai cani torni a rinascere.
Koo è un cane di taglia grande e soprattutto è molto ingrassata per l'immobilità, in cui vive a causa delle zampe che la sorreggono male.........ma non appena le si apre la porta della gabbia, lei con passi lenti, raggiunge il prato. E' sterilizzata

VI CHIEDO UN MIRACOLO..........VI CHIEDO DI AIUTARE KOO A VIVERE L'ULTIMO SUO PERIODO DI VITA AL CALDO E CON L'AMORE MAI CONOSCIUTO,purtroppo NON HA ANCORA PIU' MOLTO TEMPO..............

Per info telefonare a Margherita 338/2267382 logiudice@gevimmobiliare.it e margheritalogiudice@gmail.com E Giovanna 347/9767628 virunga@virgilio.it
Si trova alla Lega del Cane di Torino - Via Germagnano 9 - Torino
Orari: dal Martedì alla Domenica dalle h. 15.00 alle 18.30
Si affida soltanto in Piemonte e Lombardia previo controllo pre e post affido

RAGAZZI VI PREGO AIUTIAMOLAAAAAAAAAAAAAAA ABBIAMO TT DIRITTO AD UNA MORTE SERENA ANCHE LA DOLCE KOO






[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sofiaeginny il 13-11-2010 11:38 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 17-11-2010 07:46 ]


0 
 Profilo
martyfloo

Registrato dal: 24-10-2007
| Messaggi : 5589
  Post Inserito 13-11-2010 alle ore 13:11   
Permesso per locandina?


0 
 Profilo
Ramy90

Registrato dal: 09-02-2009
| Messaggi : 194
  Post Inserito 16-11-2010 alle ore 19:29   
Si a locandina fb siti e quant'altro!Grazie xaver risposto nn ha rsp nex mi viene l'angoscia speriamo bene


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 17-11-2010 alle ore 07:46   



0 
 Profilo
Ramy90

Registrato dal: 09-02-2009
| Messaggi : 194
  Post Inserito 25-11-2010 alle ore 11:41   
Ragazzi io nn ho notizie di Koo voi???


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.559 Secondi