home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  mi consigliate un gioco indistruttibile - Discussione n 6063 - PermaLink
   mi consigliate un gioco indistruttibile

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 28 )
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 09:04   
Ciao a tutti

Vorrei un vostro consiglio sui giochi dei pelosi canini, Coda ha avuto tanti giochi ma riesce sempre a distruggerli in poco tempo, l'ultimo era un gioco col manico quelli di fili di cotone tutti intrecciati col corpo gonfione, il manico l'ha sparso a ciocche per tutta la casa e il corpo l'ha svuotato tutto, quel che resta è un pezzo di stoffa appiattito e sbranato........
Avevo sentito che ci sono in commercio dei giochi indistruttibili, voi ne sapete qualcosa?


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 09:09   
Indistruttibili?!?!?




0 
 Profilo
letapix

Registrato dal: 30-08-2006
| Messaggi : 1132
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 10:34   
Qualche tempo fa si era aperto un post proprio su questo argomento...mi sembra che fosse snoopa ....comunque esiste un gioco a forma di pera nella quale ci metti dentro per esempio dei croccantini e il cane starà tutto il tempo a cercare di prendere il cibo, ed era stato consigliato perchè indistruttibile!.......Ma non ricordo il nome però!! ....... Ti conviene andare a vedere se ritrovi il post in attesa che si colleghi qualcuno che se lo ricorda meglio di me!!

Ciaoooooooo


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 10:42   
non è per caso gong...cong.. una cosa del genere....anch'io l'avevo sentito....


0 
 Profilo
sharky

Registrato dal: 26-07-2006
| Messaggi : 800
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 10:44   
è proprio quello che ha detto letapix!!!!
anch'io non conosco il nome, ma credo sia stato inventato per l'addestramento (è cavo e dentro ci mettono sia mangiare che altre sostanze per addestrare al fiuto).
Ora si trova in ogni negozio per animali....

per la sua indistruttibilità...beh,,,dovreste vedere quello del pastore tedesco di mia suocera!!!
però per ridurlo in brandelli ci vuole molta determinazione e forza..insomma..ci vuole più tempo di un normale giochino di gomma!!!!!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 10:52   
Yes--il Kong! Allora questo magico attrezzo è indistruttibile...solo però se riesci a trovare la versione originale...io nei petshop nn l'ho trovata...ma on-line si trova
Cmq anche Lucky distrugge tutto...i giochi di filo come dicevi tu nn li compro più perché alla fine si mangia il filo e poi quando fa la cacchina sn dolori... un gioco che a lui piace tanto sn le palline...ma quelle tipo tennis le distrugge in due secondi (infatti le usiamo solo fuori...in casa )mentre quelle di gomma piena gli durano un sacco! Altro giochino che nn ha ancora rotto (ma forse perché gli piace troppo per romperlo...) è un gioco in gomma che suona che gli ha regalato Itala....ed è buffissimo quando lo prende in bocca di notte ed inizia a suonare....


0 
 Profilo
letapix

Registrato dal: 30-08-2006
| Messaggi : 1132
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 11:04   
Io mi ricordavo una cosa tipo Kombo ...Pensa te!



0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 11:06   
Ed il kong nn è necessario usarlo con la pappa dentro...è un gioco di gomma che si divertono anche solo a mordicchiarlo...


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 11:06   
[QUOTE]
05-01-2007 alle ore 10:52, Jack wrote:
è un gioco in gomma che suona che gli ha regalato Itala....ed è buffissimo quando lo prende in bocca di notte ed inizia a suonare....
[/QUOTE]

quelli sonori io di sera prima di andare a dormire li nascondo, e comunque suonano per poco perchè Coda sfila il tappino e diventano muti

Per il Kong allora guarderò su internet....
grazie


0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 11:20   
Io per Natale ho regalato al mio questo gioco con un apertura (più o meno richiudibile) dove mettere dentro i croccantini. E' una palla in plastica rigida, e siccome dentro i croccantini fanno abbastanza rumore rotolando, si diverte abbastanza!
Non ho trovato però il Kong originale, infatti questo è di plastica dura, comunque è simile.

Però i giochi prederiti restano sempre i soliti: il "tiraggio dei calzini" con relativa "mangiata" e ridurre a pezzetti la carta, tipo coriandoli in giro per casa!
Poi la palletta classica... gli piace se gliela tiro e lui me la ritira con il musetto... fin da piccolo, tant'è che siccome sembra un "portiere", volevamo chiamarlo con il nome di un portiere di calcio!



0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.105 Secondi