home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  vi presento...... - Discussione n 6048 - PermaLink
   vi presento......

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 23 )
mauro59

Registrato dal: 19-12-2006
| Messaggi : 52
  Post Inserito 04-01-2007 alle ore 01:15   
Ciao voglio iniziare a presentarvi i membri della nostra famiglia,premetto che non ho una predilezione per i mici "di razza",per cui queste tre femminuccie in foto sono le uniche "sangue blu "che vivono con noi,da sinistra: Niobe 2 anni,Blu Moon 11anni,e Castaglia 11 anni,vivono con noi da maggio 2006 e voglio raccontarvi come ci sono arrivate.
Un giorno il mio vicino di casa che oltre ad avere un debole per l'alcool è anche di cuore buono, mi confessa di avere in casa 14 gatti da sistemare,appartenuti alla sorella che insieme al marito era titolare di un negozio di animali.In seguito alla loro separazione e chiusura del negozio, avevano deciso di abbandonare i gatti al loro destino.A quel punto il mio vicino li ha portati a casa sua confidando nel nostro aiuto per trovare loro una sistemazione,bisognava fare in fretta perchè 14 gatti in una stanza di 15 mq non potevano stare a lungo.Per fortuna,grazie alla loro nobile discendenza,nel giro di una settimana 11 di essi avevano trovato casa(una buona casa) anzi le richieste erano superiori all'offerta.Solamente a 3 ,nonostante il pellegrinaggio di aspiranti possessori di gatti,non riuscivamo a dare casa.Niobe seppur giovane aveva un tumore che fuoriusciva dal padiglione auricolare e per questo scartata,Blu non era piu' giovane e aveva una massa dura sospetta sotto il pancino,Castaglia oltre ad essere avanti con gli anni si vedeva chiaramente che non stava niente bene.Come è andata a finire lo sapete, e per questo evito di raccontarvelo,voglio solo dirvi che i loro problemi di salute(tranne la vecchiaia) li abbiamo per ora risolti, e voglio dire a chi non le ha volute che non sà cosa si è perso!!!!
Signore e Signori da sinistra:Niobe,Blu Moon,e Castaglia
P.S.spero di riuscire ad allegare!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mauro59 il 04-01-2007 11:53 ]


Allegati :  Immagine 324.jpg   
0 
 Profilo
mauro59

Registrato dal: 19-12-2006
| Messaggi : 52
  Post Inserito 04-01-2007 alle ore 01:18   
Mi sembra che non sia venuta!!!!
Scusate


0 
 Profilo
robertogattosilvestro

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 230
  Post Inserito 04-01-2007 alle ore 01:19   
Mi spiace non vedere la foto: al suo posto mi compare una scritta.
Voi la vedete?


0 
 Profilo
mauro59

Registrato dal: 19-12-2006
| Messaggi : 52
  Post Inserito 04-01-2007 alle ore 01:20   
Mi sembra che non sia venuta!!!!
Scusate


0 
 Profilo
robertogattosilvestro

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 230
  Post Inserito 04-01-2007 alle ore 01:40   
Ciao Mauro: almeno io continuo a non vederla; non so se il motivo è nel formato Gif anzichè Jpg

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: robertogattosilvestro il 04-01-2007 01:49 ]


0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 04-01-2007 alle ore 08:02   
sono proprio contenta che le tre micie abbiano trovato voi!!!

per la foto dovresti togliere le parentesi dal nome (non è farina del mio sacco, credo di averlo letto in un post di ale e gea! )




0 
 Profilo
mauro59

Registrato dal: 19-12-2006
| Messaggi : 52
  Post Inserito 04-01-2007 alle ore 13:06   
Grazie alehaze,il tuo suggerimento era giusto.


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 04-01-2007 alle ore 13:46   
che meraviglie!!!!!

sono stati fortunati a trovare voi!!!!! e viceversa




0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 04-01-2007 alle ore 14:03   
Ciao mauro ti ho chiesto io le fotine... via con gli altri aspetto.... sono bellissimi mancano gli altri mi raccomando e le loro storie ..hai una casa grande per far convivere tutti? sicuramente verrò a trovarti hi h hi hi hi hi


0 
 Profilo
mauro59

Registrato dal: 19-12-2006
| Messaggi : 52
  Post Inserito 04-01-2007 alle ore 15:18   
ciao morpinky ,sì ho la fortuna di avere una casa grande che senza i nostri animali sarebbe vuota e triste,se verrai a trovarci non può che farci piacere,anche se siamo un pò distanti,per ora ti faccio mandare una lecca da Lima l'ultimo arrivato in ordine di tempo.
Facendo colazione una mattina d'estate la ragazza del bar informa me e mia moglie che c'è un gattino solo, dietro al bar che è piu' di tre ore che piange,mi ha appena servito colazione e decido di dare un'occhiata appena finito il cappuccino.Comincio a bere ma è piu' forte di me ,il bar si trova in mezzo a due strade ad intensa circolazione non posso rischiare .Vado e trovo un micino appena svezzato che piange disperatamente e appena mi vede mi corre incontro,e finalmente tra le mie braccia trova pace.Si affacciano i condòmini e mi ripetono che è qui da almeno tre ore e cominciano con le solite frasi."poverino,avrà fame"io non resisto a dir loro che il micio non aveva bisogno della loro compassione ma di un aiuto concreto.Dio che schifo mi fanno certe persone!!!!!!!
Ora è cresciuto è bellissimo e ci conbina un sacco di guai,ma noi lo perdoniamo con immensa gioia,qusta foto è di novembre
In questi giorni leggo un mucchio di storie tristi nel forum, spero che Lima vi tiri un pò sù il morale.


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.188 Secondi