home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  asdrubale e la crescita...rrrrapida (credo) - Discussione n 60466 - PermaLink
   asdrubale e la crescita...rrrrapida (credo)

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 15 )
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 23-10-2010 alle ore 20:44   
il microbo cresce...
parecchio di peso (siamo ai 2,700kg)
e son 3 giorni 3, quindi non è un caso, che fa pipì in giro al parco alzando la zampetta!!!!
all'inizio si appoggiava con entrambe le zampette posteriori all'albero e la faceva così, chiappe all'aria (un vero spettacolo)...
poi ha iniziato a sollevare la zampina tenendola appoggiata al tronco..
e ora: ta daaaaaa da perfetto equilibrista la fa da adulto!
ehm...devo iniziare a temere per i muri di casa???!!!!!

altra news ma confermatemi che questo è un caso...
stasera è zompato addosso ad una chiuaua in calore.
ehm...ma nel senso che la posizione era quella e...uhmamma anche tutto il resto era al posto giusto, movenze comprese...(mancava la linguetta mezza fuori con aria goduriosa e stavamo a posto!)...
mi confermate che tanto per ora non succede nulla e non può succeder nulla nè???! la padrona della cagnolina è corsa a separarli e pareva sinceramente preoccupata.
...diventerò mica nonna wèèèèè???!!!!


0 
 Profilo
aleeeeeeshane

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 335
  Post Inserito 24-10-2010 alle ore 16:29   
beh ma quanto ha???!!! il mio jackrussel a 7 mesi è sfuggito al controllo di mia madre e ha colpito con una spinoncina
se non vuoi farlo accoppiare ti consiglio di castrarlo, ovvio se ha 5-6mesi, credo che prima sia troppo piccino. però stai attenta in caso di cagnine disponibili.. a me il vet di allora aveva detto che era troppo piccolo per fecondarla!
ASDRUBALE


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 24-10-2010 alle ore 16:52   
...ha 3 mesi e mezzo.
ho sbagliato nome...altro che asdrubale, questo è roccosiffredi
le fughe le ho considerate ma essendo al'interno di un parco chiuso...speravo fossero, come dire, limitate e soprattutto recuperabili...
argh


0 
 Profilo
ZoeFavilli

Registrato dal: 05-05-2010
| Messaggi : 109
  Post Inserito 25-10-2010 alle ore 14:23   
ciao,
per quello che ne so, corregetemi se sbaglio, se non rimangono attaccati vuol dire che la penetrazione non è avvenuta e di conseguenza nemmeno la fecondazione!

quindi puoi stare tranquilla!

ma stacci attenta... parecchio precoce il cucciolotto!


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 25-10-2010 alle ore 14:34   
ottimo, mi rilasso allora...
temo però che la quasi esperienza gli sia piaciuta.
...
son giorni che prova a farsi noi sulle braccia (ma immagino sia anche un gesto di supremazia e mi limito a scostarlo seppur con fatica), ma ha anche fatto vari tentativi con il gatto maschio e castrato che l'ha prontametne ceffonato, con il suo pollo in plastica e con la copertina che, ben appallottolata, vien tromxata senza pietà, senza ritegno e senza il minimo corteggiamento cribbbbio...


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 25-10-2010 alle ore 15:27   
bene, sta precocemente entrando nell'adolescenza il piccolo assatanato. difficile che riesca a fecondare una femmina, ma iniziate a prestare attenzione. ovviamente non dovete in nessun caso permettergli di montare voi (è un gesto di dominanza che ad un piccolo teppista MAI deve essere consentito)... il gatto baderà a sè e sono convinta che saprà spiegarsi più che bene con tutte le armi a sua disposizione.


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 25-10-2010 alle ore 16:36   
ok. venderem cara la nostra virtùùùùùù

ma pollo e copertine devo/posso lasciargliele come bambole gonfiabili>???

ma se inizia a seguir le cagnette in calore significa anche che portarlo al parco senza guinzaglio diventa cosa asssssai rischiosa?! siiiiiigh


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 25-10-2010 alle ore 16:41   
tre mesi e mezzo e già alza la zampa??? auguri augurati che resti di due kg..altrimenti so cavoli amari..
so che mi odierai..ma temo che questo sia un evidente caso in cui sarebbe meglio farlo castrare, per arginare futuri danni dato che mi pare di capire che già ha una bella aggressività data sopratutto da un picco alto di ormoni sessuali..e fallo prima che raggiunga la maturità sessuale


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 25-10-2010 alle ore 16:42   
concordo al 1000% con evuccia. parlane con il tuo vet ma è una strada che dovresti ben considerare


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 25-10-2010 alle ore 17:07   
uh mamma...zac pure a lui???!!!!
il tessoro poi mi guarderà con sospetto (e un certo timore) cccribbbio!

ohyyy i 2kg li ha già passati...va verso i 3 ma mammà sua è di 5kg circa...

non vi odio maquandomai...lo sapete che vi adoro...

ma quindi dite che in fondo in fondo non ci odia ma è coooosì aggressivo anche per gli sbalzi ormonali?!!!
a questo proprio non avevo pensato.
...
quindi la zampetta alzata di cui stavo quasi per andar coosì fiera, è in realtà una sòla...prova provata che asdru è un fffffenomeno sì, ma di rognarognooooosaaaa
a quanti mesi avrebbe dovuto alzarla? gliela riattacco in terra con l'atak o con i chiodi sìsìsììsìsììs

fatemi un po' un riassuntino sulla castrazione del cane...mi son limitata a quella felina, stessa pratica, stessi rischi ridotti, stesso decorso post operatorio ecc...
a quanti mesi va fatta?
mi diventerà un sogno di canino tutto coccole e un po' frufru?! ehm ssssì?


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.166 Secondi