home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Mapo.. - Discussione n 60318 - PermaLink
   Mapo..
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 7 )
KoalaMenta

Registrato dal: 03-10-2009
| Messaggi : 203
  Post Inserito 19-10-2010 alle ore 10:48   
Avevo scritto un anno fa...Mapo è il mio gattino (ormai gattone) preso presso una volontaria dell'Enpa...Non lo volevano per via di un glaucoma che ha all'occhio, non è nato così ma purtroppo quando era piccino qualcosa gli ha perforato l'occhio e da lì ecco il glaucoma...
Mapo ora ha un anno e qualche mese, sta benissimo ed è rimasto coccolone come lo era da piccolo...è intelligentissimo, ti segue e mi chiedo se sia davvero un gatto oppure un cane dentro un gatto...

Questo era Mapo un mesetto dopo circa che lo avevo portato a casa:


Questo è Mapo ora:




Da quando l'ho portato a casa, seguo sempre la stessa cura...5 gocce al giorno, al mattino una goccia di cosopt, mezz'ora dopo il viscotirs. A mezzogiorno una goccia di viscotirs. La sera goccia di cosopt e dopo mezz'ora il viscotirs. Oramai sono talmente abituata a mettere gocce che nemmeno ci faccio più caso...
Il veterinario gli ha fatto parecchie foto, dice che è un miracolo che sia così l'occhio visto il problema avuto, che è bellissimo e che davvero non lo avrebbe mai detto... ^^


0 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 19-10-2010 alle ore 11:04   
KoalaMenta quello che il vet dice "miracolo" è solo e soltanto AMORE nient'altro che amore, incondizionato e infinito, per il tuo Mapo e per tutti i tuoi pelosi, solo questo sentimento ti fa fare miracoli anche dove non ci potresti credere, e Mapo lo sa che lo ami e ti ricambia con la sua forza, è il suo modo di ringraziarti per averlo scelto anche con questo problema che lui ha. E' bellissimo Mapo,


0 
 Profilo
puzzetta

Registrato dal: 29-09-2010
| Messaggi : 113
  Post Inserito 19-10-2010 alle ore 13:49   
mamma mia che bello che è. bellissimo tanto tanto tanto

e concordo su quanto detto da TIMY che non è un miracolo, ma "soltanto" le cure amorevogli che gli dai


0 
 Profilo
KoalaMenta

Registrato dal: 03-10-2009
| Messaggi : 203
  Post Inserito 19-10-2010 alle ore 13:52   
Grazie mille...^^ Ho passato un periodo che mettevo le gocce più quelle parassitarie per le orecchie e più 5 goccie alla gattina, (parassitarie e occhietto arrossato)...Hehe!


0 
 Profilo
elena71

Registrato dal: 14-07-2010
| Messaggi : 408
  Post Inserito 19-10-2010 alle ore 14:10   
Ma è splendido!!!!!

Certo che avendo scelto di adottare un cane cieco e l'altro con un occhio solo, sono di parte


Il loro "difetto" li rende, se è possibile, ancora più irresistibili...



0 
 Profilo
raffina

Registrato dal: 01-07-2010
| Messaggi : 803
  Post Inserito 19-10-2010 alle ore 17:07   
è diventato un bellissimo gattone

che tenero anche da piccino, con la pallina che sembra più grande di lui è il tipo con cui giochiamo anche "noi"


0 
 Profilo
KoalaMenta

Registrato dal: 03-10-2009
| Messaggi : 203
  Post Inserito 19-10-2010 alle ore 17:31   
Si si, è diventato un ciccione assurdo...elena ah beh, ma anche se gli manca un occhietto sono lo stesso splendidi, ne sono sicura!
raffina da piccolo era dolcissimo..Ora lo è lo stesso, ma si è fatto tanto furbetto hehe..


0 
 Profilo
guendalona

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 981
  Post Inserito 19-10-2010 alle ore 20:57   
Bellissimooooooooooo,certo è amore, solo chi li ama sà cosa vuol dire curarli, io la mia minù l'ho curata x 4 anni e nè sono orgogliosa anche sè ora non c'è più


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.935 Secondi