home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Vomito frequente della mia gatta - Discussione n 60186 - PermaLink
   Vomito frequente della mia gatta
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
LordVincent

Registrato dal: 14-10-2010
| Messaggi : 1
  Post Inserito 14-10-2010 alle ore 22:00   
La mia gatta di 16 anni e mezzo, circa 3 settimane fa, a causa di un problema articolare (induzione delle articolazioni ), sotto consiglio del veterinario ha cominciato ad assumere 2 medicinali: Zeel T e Anica comp.-Heel.
Da subito ha cominciato a vomitare spesso, più volte al giorno. A volte cibo, altre volte sostanze liquide. Il veterinario ci ha consigliato di fargli assumere Nux vomica-Homaccord ma il problema è solo migliorato ma non scomparso. Almeno una volta al giorno vomita quasi sempre.
Può essere a causa dei medicinali (tutti omeopatici), del cibo umido, dei croccantini?O altro?
Grazie mille

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: LordVincent il 14-10-2010 22:06 ]


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 15-10-2010 alle ore 08:28   
non so dirti per l'omeopatia, ma una gatta così anziana che vomita magari va visitata e vanno fatti degli esami del sangue.
mangia?le feci come sono?


0 
 Profilo
carlabaratta

Registrato dal: 15-01-2011
| Messaggi : 5
  Post Inserito 17-01-2011 alle ore 08:14   
Ciao
Non posso darti risposte perchè non sono veterinaria, ma di sicuro le cure omeopatiche non hanno alcun effetto curativo (dimostrato anche da studi seri, vedi anche pubblicazioni su Le Scienze).
Io la porterei da un veterinario tradizionale.
Un abbraccio,
Carla.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.342 Secondi