home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  URGENTE: Gattino piccolissimo cerca casa e qualcuno che se ne prenda cura! - Discussione n 60146 - PermaLink
   URGENTE: Gattino piccolissimo cerca casa e qualcuno che se ne prenda cura!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Fuyuko

Registrato dal: 22-03-2008
| Messaggi : 49
  Post Inserito 13-10-2010 alle ore 23:29   
chiedo a voi amanti dei gatti aiuto:Gattino piccolissimo cerca urgentemente qualcuno che si prenda cura di lui!
Ieri 12/10/2010 abbiamo trovato in via montesanto (cagliari) nelle scale del palazzo dove viviamo un gattino piccolissimo (non credo abbia neanche un mese) bianco e nero con un evidente congiuntivite che ha reso i suoi occhietti gonfi..il micio ...girovagava da solo per le scale.. e barcollava anche perchè evidentemente troppo piccolo per stare da solo... purtroppo noi non possiamo prendercene cura perchè siamo studentesse e non possiamo per contratto tenere animali in casa. Vogliamo comunque aiutare questo piccolo micio a trovare qualcuno che se ne prenda cura e che li dia almeno una possibilità di vita. ..il gatto si trova a Cagliari e dato l'urgenza servirebbe qualcuno qui a Cagliari disposto a prenderlo con se.. almeno per aiutarlo fino a prossima adozione.. vi prego..lo scricciolo ha già iniziato la cura di antibiotico con pomata e piano piano migliora..potete contattare al 3497502788 oppure a mariag1@interfree.it Maria Grazia Cuccu




0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 14-10-2010 alle ore 04:28   
possiamo far girare l'appello anche su Face Book? In che zona lo date in adozione, solo a Cagliari o anche nella provincia? Povero micino, meno male che ha trovato voi


0 
 Profilo
Fuyuko

Registrato dal: 22-03-2008
| Messaggi : 49
  Post Inserito 14-10-2010 alle ore 19:07   
ragazzi ce l ho fatta ho fatto proprio girare così l appello anche su fb e ho trovato due mamme adorabili per qst piccolo fiore.. lunedi verranno a prenderlo.. intanto mi danno una mano con le cure.. sono contentissima.. e sono contenta che abbia trovato una casa anche così veloce..


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.360 Secondi