home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Sangue dopo le feci! - Discussione n 60036 - PermaLink
   Sangue dopo le feci!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
biancamaria

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 58
  Post Inserito 10-10-2010 alle ore 21:16   
Chiedo se qualcuno puņ dirmi qualcosa,il mio Pinscher oggi dopo aver fatto la cacchina,non molto dura,ma nemmeno diarrea,visto che dopo gli pulisco sempre il sederino,ho notato che il fazzoletto aveva una macchia di sangue,mi sono preoccupata,ma stasera no,era pulito,cosa potrebbe essere? lui č sempre uguale,mangia gioca,perņ adesso che ci penso,stamattina dalle 5 era un po strano,si muoveve sempre,non dormiva tranquillo,fino alle 7 che come mio marito si č alzato,č partito fuori di corsa a fare la cacca,e si lamentava un po quando la faceva,perņ non ho notato se aveva sangue.Se qualcuno sa dirmi qualcosa mi farebbe piacere,domani vado dal veterinario.Ciao a tutti e grazie. img src=''/post/5-646983.jpg''


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 10-10-2010 alle ore 21:24   
potrebbe avere dei vermi o aver ingerito qualcosa


domani vai dal vet
quanti anni ha ? mai avuto problemi ??
non dargli medicinali di nessun tipo e non sforzarlo nel cibo ,se non ne ha voglia

portati un campione feci se ci riesci in un contenitore sterile

per le analisi portalo a digiuno che č meglio


[ Questo Messaggio č stato Modificato da: lillina il 10-10-2010 21:25 ]


0 
 Profilo
biancamaria

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 58
  Post Inserito 10-10-2010 alle ore 21:53   
Grazie ,sempre tu Lillina,la prima che risponde,lo hai fatto anche l'anno scorso quando ti ho parlato di Ciro,ti ricordi? il carlino con le crisi epilettiche?comunque non voglio ricordare seno' sto male.Parliamo di Pato adesso il mio Pinscher,mi chiedi quanto ha?1 anno e 8 mesi,non ha mai avuto niente tranne quando aveva 4 mesi che aveva una specie di vermi che non ricordo come si chiamano,a mangiare non si fa pregare,anzi.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.341 Secondi