home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  ADOTTATO CANE Erik, bellissimo pastore tedesco di 9 anni, cerca casa.. OK FB - Discussione n 59937 - PermaLink
   ADOTTATO CANE Erik, bellissimo pastore tedesco di 9 anni, cerca casa.. OK FB
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 08-10-2010 alle ore 03:27   
Mi chiamo Erik, ho 9 anni, sono un pastore tedesco con il pelo semilungo e vivo a Frosinone, nel Lazio… Il mio papà, Raoul, e la mia mamma, Sheila, discendono entrambi da una nobile casata ma nonostante sia un blasonato non ho avuto una vita facile. All’inizio la mia mamma umana ha portato me e mia sorella presso una famiglia dove pensava potessimo stare bene, dopo un po’ è venuta a riprenderci perchè ci tenevano sempre legati sotto un albero tutto il giorno sia con il sole che con la pioggia. Poi mia sorella è stata data a una ragazza e io ad un signore e una signora molto bravi. Abbiamo passato un bel po’ di tempo insieme, mi volevano tanto bene, io scappavo solo quando vedevo che prendevano la scopa per pulire.. perché il primo signore la scopa non la usava ‘solo’ per pulire.. Stavo proprio bene con questi nuovi mamma e papà ma un giorno il mio papà si è ammalato e nel giro di poco tempo non l’ho più visto. Ora la mamma deve andare via dalla casa con giardino perché lei è anziana e non può vivere sola, così hanno detto i suoi figli. Lei andrà in una casa più piccola dove non c’è posto per me! Per ora sono solo in questa casa con giardino, vengono una volta a settimana a portarmi da mangiare… ma non si vive di solo cibo specialmente gli ultimi anni della vita! Sono solo! Vi prego, chi mi può prendere con sé? Anch’io ho bisogno di carezze e di compagnia!
Info: lucia.bruno.07pg@alice.it 339-5937687 (mandare un sms in caso di mancata risposta)







[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Parsec il 08-10-2010 05:14 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Parsec il 12-04-2011 01:53 ]


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 08-10-2010 alle ore 03:27   
Non si specifica la zona di adottabilità, ma nel gruppo su FB la volontaria prega di appendere la locandina ovunque!
il gruppo è qui:
http://www.facebook.com/group.php?gid=131189263566849#!/group.php?gid=131189263566849


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 08-10-2010 alle ore 03:28   
visto su
ilmiopet, vivastreet, kijiji, subito, animale amico, enpa, trovacuccioli, annunci animali, italypet, repubblica, canigatti, trovalosubito, bakeca, stregagatta, amici cani, just, ad boom

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Parsec il 08-10-2010 03:32 ]


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 12-04-2011 alle ore 01:53   
Erik adottato


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.452 Secondi