home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  SMARRITO ROCKY - LABRADOR - MESERO (MI) - Discussione n 59799 - PermaLink
   SMARRITO ROCKY - LABRADOR - MESERO (MI)
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
acchiappanimali

Registrato dal: 23-09-2010
| Messaggi : 4
  Post Inserito 03-10-2010 alle ore 18:56   
Rocky é scappato il 31 agosto 2010 dal Polo Club di Mereso (MI). La famiglia lo cerca disperatamente da piú di un mese ma ancora non si hanno notizie o avvistamenti del cane in zona.
Rocky é molto socievole con le persone e probabilmente é stato preso da qualcuno che ha deciso di tenerlo con sé senza sapere che la sua famiglia lo sta cercando disperatamente. Potrebbe essere stato caricato in macchina da qualcuno di passaggio ed essere stato portato molto lontano.
Chiunque abbia informazioni o notizie contatti i volontari di Acchiappanimali al numero 328/8123575.



NOME: Rocky
RAZZA: Labrador
SESSO: Maschio
ETA': 8 anni
TAGLIA: Media
PELO: Corto
COLORE: Biondo
DETTAGLI: Ha un solo testicolo e una cicatrice sulla pancia. Al momento della scomparsa aveva un collare a maglie metalliche.

SMARRITO IN DATA: 31 Agosto 2010
LOCALITA': Mesero (MI)
COLLARE: SI
MEDAGLIETTA: NO
MICROCHIP: 985120006926203
TATUAGGIO: 2BG779

E' un cane molto intelligente e socievole con tutti.
VI PREGO aiutatemi a riportare Rocky in famiglia!!!
LAUTA RICOMPENSA - € 2000.

In caso di avvistamento per favore CONTATTATE Acchiappanimali al 328/8123575.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.131 Secondi