home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Cambiamo casa!! - Discussione n 59345 - PermaLink
   Cambiamo casa!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
alexxia86

Registrato dal: 22-04-2010
| Messaggi : 11
  Post Inserito 20-09-2010 alle ore 12:23   
Buongiorno a tutti!!
Finalmente cambiamo casa, ma purtroppo sorge anche un problema! Io ho due cani, la meticcia (Sally) quando è venuta ad abitare con me e il mio Yorky piangeva in continuazione tutto il giorno!! Ho paura che cambiando casa un'altra volta ricominci a piangere. E soprattutto questa casa ha un giardino fuori (che abbiamo preso apposta per loro) e quindi l'altra paura è che abbaii in continuazione tutto il giorno alle persone che passano..... Essendo un condominio vorrei educarla nel miglior modo.
Allego la foto dei miei piccoli!!

Ps. noi stiamo a casa con i cani tutti i pomeriggi se puo essere utile!
Grazie mille a tutti!!









[ Questo Messaggio è stato Modificato da: alexxia86 il 20-09-2010 12:28 ]


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 20-09-2010 alle ore 13:25   
ciao

prima di andare definitivamente in quella casa cercate a piccoli step di portarli e non so portandovi con voi qualcosa di loro da lasciarli quando arrivano.
Tipo ciotola dell'acqua, cuccia e fateli giocare nel nuovo giardino in modo che possano ambientarsi al massimo.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.276 Secondi