home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Thor Corso peggio di Attila!!! - Discussione n 59080 - PermaLink
   Thor Corso peggio di Attila!!!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 16 )
Alexio

Registrato dal: 19-06-2008
| Messaggi : 446
  Post Inserito 12-09-2010 alle ore 14:55   
Sinceramente non so da dove iniziare, mettere Thor per primo è fare uno sgarbo agli amici/amiche passate, se mi metto a scrivere, divento logorroico…
Posso solo dire che in passato ( quando tutto era il “paradiso”) vivevo in una villetta circondata dal verde 7000 m. di “giardino” e terreno adiacente, la mia famiglia 5 bipedi 13 cani undici cavalli e non so quanti animale da cortile, già la casa ora è sola e triste, di una cosa son sicuro, non arò crescere mio figlio nella frenetica Roma, mio figlio… troppo avanti ^^ prima devo fidanzarmi, darmi da fare per procreare poi…
intanto … vi presento loro, il mio amore per i molossoidi preso da mio padre ?
DNA
Un boxer del 53 Molte sono foto fatte su foto a discapito della qualità.

++
Tralascio le mie lady, a parte belle ( si si quella di sebastienne) maremmano, rush e bono, due pastori tedeschi:

ultimo arrivo
Corso "rustico"

L'arrivo....
di qua' e di la'



0 
 Profilo
Alexio

Registrato dal: 19-06-2008
| Messaggi : 446
  Post Inserito 12-09-2010 alle ore 15:00   
A spasso ...

vagabondando

sonno?



Kenia - Harvey-X-Pert- Pit Bull



Zenda ( strega in navaho) - Saurus

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Alexio il 11-07-2011 15:58 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Alexio il 11-07-2011 16:02 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 12-09-2010 alle ore 17:46   
Che belloccio, Thor!
Che carattere ha?

ps bella anche la foto di tuo padre, mi sa che gli somigli molto, eh?


0 
 Profilo
Lunajason

Registrato dal: 22-01-2010
| Messaggi : 2479
  Post Inserito 12-09-2010 alle ore 17:57   
wow che bello Thor!!! quanto tempo ha?
7000mq di giardino....un sogno


0 
 Profilo
Alexio

Registrato dal: 19-06-2008
| Messaggi : 446
  Post Inserito 12-09-2010 alle ore 19:57   
Il Giardino c’era… ora è solo un grosso campo recintato, con una casa nel mezzo, devi vivere il posto, se non annaffi un fiore muore, se non poti un albero non darà più frutto …
Ma come detto ci tornerò, tanto li’ sta!
Assomiglio a mio padre ? Dicono di si, si non ne sarà felice la mia ragazza ^^ (sorrido) almeno per un paio di motivi -
Comunque dicoono di si, per me sentirlo dire può essere solo un onore …

Il corso è impegnativo, quasi iperattivo, fin a tre mesi facevo in tempo a togliere la mano dalle zanne e ficcarci un osso, ora ha quattro mesi, 53 cm. al garrese,
inizia a capire che mordere la mano che ti sfama non è da “gentil-cane”, è un umorale sensibilissimo al mio umore, accumula e fa suoi gli stati d’animo, non si stacca e tace se sei nervoso.
“Indipendente”dicono, magari quando crescerà. Curioso (come tutti i cani di quell’età) ma diffidente, si avvicina solo se conosce la persona che lo chiama, se è una persona “poco piacevole” o antipatica a, non scodinzola ne’ da confidenza “scannerizza”, è già un buon protettore. Si interessa ai gatti ma a differenza del pit non si lancia all’assalto, ha un istinto meno predatorio l’unico problema i suoi simili, data la stazza non riesce a giocare come dovrebbe, è impetuoso se trova un cane più piccolo può far male perché la differenza di peso è notevole, quando gli “anziani” mostrano i denti gira in tondo, rischia , l’ho messo pancia all’aria più di una volta per la sua “bonaria furia”, è comunque ancora giovane, chissà cosa mi farà scoprire…

Ha bisogno di lunghe passeggiate e corse, solo così riesce a scaricarsi completamente, mi sfianca XD. Però da grandissime soddisfazioni, obbediente!
Ha una mimica facciale incredibile, quelle orecchie che sembrano pastrani ( se vuoi sto fino a domani) XD





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Alexio il 12-09-2010 20:02 ]


0 
 Profilo
raffina

Registrato dal: 01-07-2010
| Messaggi : 803
  Post Inserito 12-09-2010 alle ore 21:18   
che belloooooo
è un bell'impegno per la sua educazione quanto pesa ora?


0 
 Profilo
Alexio

Registrato dal: 19-06-2008
| Messaggi : 446
  Post Inserito 14-09-2010 alle ore 22:15   
Si è un cane impegnativo ( poi son bugiardo è un piacere insegnare , specie quando hai risultati )
Non pesa molto, è "snello" 30kg.
E' un rustico, non è un corso da analisi del DNA ( son cattivo) .



0 
 Profilo
Lunajason

Registrato dal: 22-01-2010
| Messaggi : 2479
  Post Inserito 14-09-2010 alle ore 22:58   
conosco una persona con un corso a cui ha fatto tagliare le orecchie, ma devo dire che non c'è paragone...èmolto più bello con le orecchie lunghe1!!!


0 
 Profilo
Alexio

Registrato dal: 19-06-2008
| Messaggi : 446
  Post Inserito 09-11-2010 alle ore 05:00   
a domani, scarico 2 giggga

5 mesi



0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 09-11-2010 alle ore 09:57   
alessiuccio ti posso chiedere un favore immenso? riesci a postarmi altre foto del boxer di papà..mi interessa molto la linea di sangue, il mio amico e allevatore che mi ha dato Audrey, ha ripreso delle linee di sangue di 40 anni fa..e mi piacerebbe vedere le similitudini e le differenze..da quel poco che vedo anche il cane di papà pur essendo possente è al contempo snello e slanciato..
p.s...scusa se mi sono subito lanciata sul boxer.. ma che vuoi fa..sono diventata boxer dipendente. ma anche thor è bellissimo


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.077 Secondi