home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  ROCCA DI PAPA(RM):AIUTIAMO TERESA adozioni/stalli/aiuto economico - Discussione n 58831 - PermaLink
   ROCCA DI PAPA(RM):AIUTIAMO TERESA adozioni/stalli/aiuto economico
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 05-09-2010 alle ore 11:34   
Allora, guardate che cosa sono questi gatti e cani...
ce ne è uno che sembra la copia di Joe Falchetto...forza, cerchiamo di aiutare Teresa..
copio ed incollo, a scanso di equivoci NON la conosco, ma ci sono tutti i rif possibili nell'appello:

Teresa abita a Rocca di Papa in Via Albalonga, 26.(zona Campi d'Annibale) Non saprei come poterla aiutare. ma ho pensato che tante piccole gocce fanno un mare.

Ora le vacanze sono terminate....................

Cerchiamo di sistemare i suoi animali e magari se conoscete qualcuno che le possa offrire un lavoro. Accudire anziani, pulizie.La casa di riposo, visto che non ha la residenza ha pensato bene di sostituirla. Io ho visitato la sua casa e nonostante tutti gli animali, vi posso assicurare che è pulitissima e anche lei una persona dinamica e piena di voglia di fare.

Alcune persone che si erano offerte di inviare cibo, si sono dileguate. Ora è veramente nei guai, niente cibo per gli animali, niente lavoro per Lei, niente di niente. Sempre senza luce, solo con candele. Gli aiuti si sono bloccati, sono andati in ferie. Oggi le ho portato dei croccantini per gatti e alcune scatolette, ma sono molti : 8 gatti e 2 cani. Troviamo una nuova casa a questi animali , diamole una mano. Mi si stringe il cuore quando la vado a trovare, ma io più di così non so cosa fare......................
Possiamo aiutarla?
Poichè mi è stato chiesto di voler contribuire , per risollevare le sorti di Teresa, invio i miei riferimenti bancari e visto che non abito lontano, andrei personalmente a verificare la situazione.
Vi lascio i miei numeri di telefono per cercare di trovare una possibilità di aiuto

Anna Rita 06 94436068 3339864038 (abito abbastanza vicino).



I miei riferimenti sono:



Anna Rita Soggia c/c postale 60790102



Anna Rita Soggia Postpay 4023 6004 3401 5592



Anna Rita Soggia IBAN IT45 D076 0103 2000 0006 0790 10

Cerchiamo di fare qualcosa, ciascuno una briciola, insieme un pane.

Grazie e ciao.



IN ALLEGATO LA LOCANDINA CON TUTTI GLI ANIMALI DA ADOTTARE



N° telefono di Teresa: 3495377292
N° telefono Anna Rita 0694436068 3339864038 (TIM) 3494264169 (Vodafone)

Terremo tutti aggiornati sugli sviluppi.
Si ringrazia anticipatamente tutti coloro che vorranno contribuire.
Anna Rita e Teresa


(TUTTI GLI ANIMALI VANNO D'ACCORDO TRA DI LORO E SONO DOCILI)
tutte le femmine sono sterilizzate

BIANCO 1 ANNO:

BRUTTA,2 anni:

PELOLUNGO,f,11 mesi sorella del prossimo rossino:

Fratellino,11 mesi anche lui:

GNUGNA, nata aprile2009:

NERO,1 anno:

COCHO,1 anno:

CODAGRIGIA,m,1 anno:


infine i cani:
STELLA,15 anni:

MACCHIATO,4anni:




INFINE, ultimi aggiornamenti:

AGGIORNAMENTI:

1 agosto, aiuti ricevuti:

Consegnati per i cani una confezione di 4 Kg di crocchette e 24 scatolette carne per gatti da 400 g . - 2 pacchi da 7.5 kg di croccantini per gatti.

Per Teresa: 5 scatolette di tonno 5 di pelati 2 Kg di riso e 3 kg di pasta.

Inviate tramite bonifico bancario 50 euro per poter contribuire al pagamento delle bollette.



2 agosto 2010

Ricevuto altro cibo per gli animali e un bonus per Lei di 50 euro (già consegnate a Teresa) per comperarsi da mangiare.

Ricevute telefonate di persone interessate ad aiutarla.



4 agosto 2010

Via banca euro 30(già consegnate a Teresa)



9 agosto 2010
Pervenute sulla Postepay euro 10 da Sanremo , euro 20 da Firenze 37

L'E.N.P.A. Sezione di Roma oltre ad offrire cibo per gli animali (che è già stato recapitato) ha offerto sterilizzazione per i gatti non ancora castrati e relativi tests FIV e FELV. I gatti, tutti testai, sono risultati TUTTI FIV e FELV NEGATIVI!


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 15-10-2010 alle ore 15:10   
qui la situazione non è delle migliori.
Rimangono da adottare il cane tipo beagle e 6 gatti.
Appena so quali, aggiorno


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.235 Secondi