home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Gravidanza isterica cane - Discussione n 58394 - PermaLink
   Gravidanza isterica cane

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 25 )
KIRA02

Registrato dal: 22-08-2010
| Messaggi : 34
  Post Inserito 23-08-2010 alle ore 11:56   
ciao a tutti ,io sono nuoava, mi chiamio lili,e la mia amica pelosa e kira,ha 2 anni ad ottobre,e come si capisce dal soggeto sofre ogni volta dopo calore di gravidanza isterica. Il vet ci consiglia di sterilizarla,cosa che accadra dopo una cucciolata che vorremo fargli fare .adess gli abbiamo fatto la cura con controlac 20,perō le tette continuano a riempirsi di latte... cosa fare?,grazie a chi mi aiuterā

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: bracchetto il 23-08-2010 15:14 ]


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 23-08-2010 alle ore 12:28   
per quanti giorni avete somministrato il contralac?
di che razza č la cagnolina?



0 
 Profilo
KIRA02

Registrato dal: 22-08-2010
| Messaggi : 34
  Post Inserito 23-08-2010 alle ore 12:36   
pratticamente abbiamo fatto una scatola di 8 compresse 3/4 la mattina,e 3/4 la sera,controlac 20.l'avvevamo portata per fare la filaria ed il vett ha visto che comminciava venire il latte(non era ancora piena)ed ha detto che possiamo proccedere per controlac..in questo tepo(che era sotto cura)il latte si era fermato per continuare ad aumentare dopo cura lei e un incroccio suo papā era labrador con pittbul e sua mamma una volpina..


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 23-08-2010 alle ore 12:41   
e come mai volete farle fare una cucciolata? io se fossi in voi la sterilizzerei appena risolto il problema della pseudogravidanza, in modo da risolvere il problema per sempre.


0 
 Profilo
helldoll

Registrato dal: 08-08-2010
| Messaggi : 455
  Post Inserito 23-08-2010 alle ore 12:42   
Quote:

23-08-2010 alle ore 12:36, KIRA02 wrote:
pratticamente abbiamo fatto una scatola di 8 compresse 3/4 la mattina,e 3/4 la sera,controlac 20.l'avvevamo portata per fare la filaria ed il vett ha visto che comminciava venire il latte(non era ancora piena)ed ha detto che possiamo proccedere per controlac..in questo tepo(che era sotto cura)il latte si era fermato per continuare ad aumentare dopo cura lei e un incroccio suo papā era labrador con pittbul e sua mamma una volpina..


argomento delicato, ho avuto lo stesso problema, coi casini ormonali ad ogni calore peggiora la situazione, per esperienza personale ti direi di sterilizzarla prima del prox calore, se invece vuoi proprio fargli fare i cuccioli senti prima parere veterinario..
sentiamo che dice brachetto che č un vete


0 
 Profilo
KIRA02

Registrato dal: 22-08-2010
| Messaggi : 34
  Post Inserito 23-08-2010 alle ore 12:46   
lei non ha mai avvuto cuccioli,vogliamo tenere un suo filgio in modo da farsi comagnia mentre noi siamo al lavoro...pensavamo (ormai ha 2 anni)di farla accopiare con il primo calore e dopo sterilizarla ...


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 23-08-2010 alle ore 12:52   
potreste sterilizzarla prima e prendere un altro cane scegliendolo tra le migliaia che cercano casa, disperati nei canili, senza sottoporre la vostra piccola ad inutili stress. tieni conto che di "incrocio pittbull" i canili sono pieni, ed č molto difficile trovare casa ai cuccioli che non sarete intenzionati a tenere: e se ne facesse una bella decina?


0 
 Profilo
helldoll

Registrato dal: 08-08-2010
| Messaggi : 455
  Post Inserito 23-08-2010 alle ore 12:54   
col primo calore non credo sia per nulla indicato farla rimanere incinta, comunque ricordiamo anche che i cani non fanno 1 cucciolo solamente di solito.. e che piuttosto di farle mettere al mondo cuccioli che non si sa che fine facciano, forse č meglio prendere un pelosetto che ha bisogno di casa. Se č la compagnia il problema ti assicuro che di cani in cerca di casa, pure cuccioli, se ne trovano tanti. Ovviamente parere mio. Vedete voi.


0 
 Profilo
KIRA02

Registrato dal: 22-08-2010
| Messaggi : 34
  Post Inserito 23-08-2010 alle ore 13:04   
poverina,dal primo calore che sofre...a me interessa la SUA salute,volevo farla diventare anche lei almeno una volta mamma,visto che gli desidera cosi...ma si per questo rischiamo la sua salute allora no...dici che e capace di farne una decina? e si porto a casa un cucciolo lei come si compoorterebbe? e si gli fa male per gelosia?? te cosa mi consigli?


0 
 Profilo
KIRA02

Registrato dal: 22-08-2010
| Messaggi : 34
  Post Inserito 23-08-2010 alle ore 13:09   
PER HELLDOL lei non e al primo calore...ma il vett non ha sapputo consigliare cosi e non abbiamo sterilizate fino adesso per la via dei cuccioli...credo che avvete propio raggione,grazie di cuore


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.145 Secondi