home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Pastore maremmano da aiutare...Urgente - Discussione n 58188 - PermaLink
   Pastore maremmano da aiutare...Urgente
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
pea

Registrato dal: 07-04-2009
| Messaggi : 381
  Post Inserito 16-08-2010 alle ore 18:59   
Ciao. Una mia amica di Capena ha bisogno di aiuto. E' un pò di tempo che vicino a casa sua si avvicinano dei cani di proprietà di un disgraziato di pastore. Tra questi un maremmano. La mia amica si è accorta che questo cane ha un collare talmente stretto che gli sta entrando nella carne. Questa disgraziato denunciato già in passato per maltrattamenti l ha sempre fatta franca perchè non si riusciva a dimostrare che i cani erano i suoi. Questa mia amica cera delle persone di zona che la aiutino a prendere questo cane per levargli questo collare e per curarlo. Il cane da lei si fa avvicinare... Abbiamo dei contatti a Capena ? Grazie


0 
 Profilo
helldoll

Registrato dal: 08-08-2010
| Messaggi : 455
  Post Inserito 16-08-2010 alle ore 19:27   

speriamo qualcuno vi aiuti presto!!!è un' emergenza questa... prova a postare anche in 'i diritti degli animali'
provato a telefonare alla guardia forestale?? adesso la cosa principale e' levargli quel cavolo di collare!!


0 
 Profilo
helldoll

Registrato dal: 08-08-2010
| Messaggi : 455
  Post Inserito 16-08-2010 alle ore 19:30   
adesso posto anche in sezione diritti animali spero proprio che riusciamo a combinare qualcosa magari qualcuno può aiutare!


0 
 Profilo
Roby73

Registrato dal: 21-06-2010
| Messaggi : 94
  Post Inserito 16-08-2010 alle ore 20:06   
Prova a chiamare l'Enpa..è una cosa urgente penso loro si interessino visto lo stato del collare nel cane.


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 16-08-2010 alle ore 20:18   
@pea: ti ho scritto un MP


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.789 Secondi