home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  sempre Mila - Discussione n 58132 - PermaLink
   sempre Mila
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
liabrogi

Registrato dal: 22-07-2010
| Messaggi : 34
  Post Inserito 14-08-2010 alle ore 14:45   
Si smpre Mila che come ho già detto altre volte ha qualche prblemino.idrocefalo, (lo stiamo curando) e d un occhio non vede bene ,molto probabilmente è nata così.Mila quando è in casa è tutto sommato tranquilla (ha 9 mesi)è un pinchaua!ma appena stiamo per uscire di casa inizia a mordermi i calcagni e ad abbaiare continuamente, in un discorso solo diventa molto nervosa,abbaia alla macchine e talvolta gli si lancia contro facendomi impaurire.Con i cani non socializza per nirnte gli scaccia via rincorrendoli.Io ora vi chiedo . pper il bene di Mila ,cosa posso fare?Devo portarla fuori anche se si innervoscisce o in casa dove è più tranquilla?Grazie se volete rispondere


0 
 Profilo
Steppphy

Registrato dal: 02-06-2010
| Messaggi : 298
  Post Inserito 14-08-2010 alle ore 18:26   
Ciao, bellissimo il pinchaua!!
Non conoscendo tanto bene il cane, al massimo mi vien da dire che forse i suoi problemi di comportamento hanno anche dei motivi di salute, cioè se non ci vede bene da un occhio ed è idrocefala forse non si può petendere che si comporti come un cane che di questi problemi non ne ha, anche se è solo un'idea mia. Così forse la cosa migliore è di tenerla dove lei è più tranquilla, e darle il tempo di decidere lei quando ha voglia di conoscere qualche pezzetto di mondo in più; magari se le dai tanti stimoli lei va solo più in confusione perchè non sa come reagire. Per la crisi isterica quando esci, capitava anche al pincher della mia vicina, e dopo vari tentativi "alternativi" falliti e un divano distrutto, le è toccato ripiegare su dei calmanti che le ha prescritto il vet. Secondo me è un cane che le devi voler bene così com'è, anche quando si comporta strana...
In bocca al lupo




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.233 Secondi