home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  incrocio di uno shitzu e barboncino - Discussione n 58004 - PermaLink
   incrocio di uno shitzu e barboncino
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
shaggy_pitt

Registrato dal: 10-08-2010
| Messaggi : 1
  Post Inserito 10-08-2010 alle ore 17:01   
salve a tutti,
ho una piccola cagnolina di 4anni ed e' un incrocio di shitzu e barboncino, non sta tanto bene.... ha iniziato ad andare un po a dirrea e vomitava saliva adesso invece non la puoi piu' toccare sembra insterica, ogni volta che mi avvicino mi ringhia e tira morsi (non la mai fatto) non mangia piu' e sta sempre per i fatti suoi... non si e' mai accoppiata.... puo essere una gravidanza isterica?
aiutatemi x favore voglio un vostro consiglio
grazie

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: shaggy_pitt il 10-08-2010 17:03 ]


0 
 Profilo
sansnom

Registrato dal: 28-07-2010
| Messaggi : 118
  Post Inserito 10-08-2010 alle ore 19:28   
Ciao!
Scusa ma dai un po' troppo poche informazioni per poterti essere davvero d'aiuto...
La cosa migliore, se possibile, sarebbe quella di farla vedere da un veterinario/a, non trovi?

Capisco che hai scritto al forum per avere aiuto, ma credo proprio che una visita "reale" sia la cosa che più di tutto può aiutarla.
Se poi è da un po' che ha vomito e diarrea (non dici per quanto tempo e se ancora continua, nè se comunque riesce a mangiare e/o bere qualcosa) sarà sicuramente disidratata e quindi una flebo di soluzione fisologica non guasterebbe, magari anche in tempi rapidi...

In bocca al lupo!



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.228 Secondi