home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  ...sì, viaggiare! - Discussione n 57819 - PermaLink
   ...sì, viaggiare!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 8
minmay

Registrato dal: 31-07-2008
| Messaggi : 6551
  Post Inserito 04-08-2010 alle ore 12:08   
Quote:

04-08-2010 alle ore 12:06, Atropina wrote:
...interessante, 'sta corcierina...

ma era quella con la nave postale????


no cara...il postale fa i fiordi, deve essere incantevole ma costava troppissimo...più di questa che era crociera Costa con nave vecchiotta e piccina (fortunatamente) la Costa Classica


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 04-08-2010 alle ore 12:45   
Anche a me i preparativi dei viaggi fanno lo stesso effetto, prima sono entusiasta poi alla fine mi prende la malinconia pre partenza... ma viaggiare è bellissimo.
Io sto aspettando che la Fiamma sia un poco più grandicella per affidarle casa e animali e concedermi qualche bel viaggio insieme al mio compagno... soprattutto per lui che era abituato a viaggiare e ha dovuto fermarsi


0 
 Profilo
minmay

Registrato dal: 31-07-2008
| Messaggi : 6551
  Post Inserito 04-08-2010 alle ore 14:09   
...dato che oggi ho bisogno di distrarmi continuo ancora un po'

sempre crociera nel Baltico...dopo la maestosa San Pietroburgo è stata la volta della raccolta Tallinn...
Tallinn è un gioiellino, una città raccolta e frizzante






Prima di reimbarcarci ci siamo fermati in un locale in stile medievale dove producono birra...




(...)


0 
 Profilo
minmay

Registrato dal: 31-07-2008
| Messaggi : 6551
  Post Inserito 04-08-2010 alle ore 14:09   
...ed è la volta di Riga con i suoi imponenti edifici...







...i suoi abitanti...

...e i suoi ponti pieni di lucchetti (ebbene sì non è stata un'invenzione di Muccino!)

a riga abbiamo avuto il piacere (ovviamente contravvenendo a quanto raccomandatoci sulla nave) di passeggiare per il mercato...io adoro andare per mercati quando viaggio: si scoprono sempre tante cose nuove!


(…)


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: minmay il 04-08-2010 14:10 ]


0 
 Profilo
minmay

Registrato dal: 31-07-2008
| Messaggi : 6551
  Post Inserito 04-08-2010 alle ore 14:09   
Dopo tante città, un parco naturale: il parco "delle Streghe", un itzmo di terra nell'ex Russia Bianca...
c'è un lungo sentiero nel bosco, percorrendo il quale si incontrano delle statue intagliate nel legno che traggono ispirazione dalle fiabe e dai miti locali






(...)



0 
 Profilo
minmay

Registrato dal: 31-07-2008
| Messaggi : 6551
  Post Inserito 04-08-2010 alle ore 14:10   
Abbiamo poi attraccato sulla costa polacca, a nord di Danzica, qui, con altri due ragazzi conosciuti in nave, abbiamo ingaggiato un taxista che è stato la nostra guida locale...prima di visitare Danzica ci siamo fermati ad un campo di concentramento...

...qui non aggiungo altro perchè non esistono parole giuste...

(...)



0 
 Profilo
minmay

Registrato dal: 31-07-2008
| Messaggi : 6551
  Post Inserito 04-08-2010 alle ore 14:11   
...dicevamo...Danzica, in gran parte ricostruita "in stile" dopo essere stata rasa quasi completamente al suolo durante la Seconda Guerra mondiale, presenta facciate imponenti ed elaborate, mentre gli interni degli edifici spesso sono stati costruiti in stile contemporaneo creando uno strano connubbio tra vecchio e nuovo








...ultima tappa della crociera (un'isola danese) purtroppo saltata a causa delle onde alte 4/6 metri
va beh siamo stati un po' a bordo...


(...)



0 
 Profilo
minmay

Registrato dal: 31-07-2008
| Messaggi : 6551
  Post Inserito 04-08-2010 alle ore 14:11   
e...e…fine!...la crociera è finita!

...ma...ma dato che non eravamo ancora stanchi e che per risparmiare un po' avevamo prenotato i viaggi in autonomia...abbiamo visitato anche Lubecca!



...dove ho voluto visitare il museo del burattino








0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 04-08-2010 alle ore 14:47   
...idem...per me....
anche a me prim di partire mi sento così...un pò di malinconia, voglia di rimettere tutto nell'armadio, e paura di non so che, ma paura, ecco quello che provo è una sensazione di paura, fra pochi giorni (lunedì) partirò e vi sembrerà stupido ma sono contenta ( crocera ai fiordi..... ) ma nello stesso tempo non vedo l'ora già di tornare....ma sarò stupida?!!!!
MIN...hai visitato posti stupendi
brava!!! ed ora dove ti butti?
...io viaggio fino a Copenaghen con diverse tappe,poi imbarco vesrso i Fiordi, e poi alltre tappe da Copenaghen fino a casa!
...sono un pò in pensiero...sono triste perchè dovrò separarmi per ben tre settimane dalla mia Jessyna
Spero almeno lei non senta la mia mancanza...e che questi giorni volino velocemente...... (manco stessi andando a morire...... )
ma è il mio primo pensiero...la nostra prima separazione...
..che palle...prima ero triste perchè Arianna è partita..ora lo sono perchè devo partire io .....insomma sono una chiavica di donna...


0 
 Profilo
minmay

Registrato dal: 31-07-2008
| Messaggi : 6551
  Post Inserito 04-08-2010 alle ore 14:58   
fantastico serafina!crociera sui fiordi!!!prima o poi la farò anche io! fai tante foto Buon viaggio!

...quest'anno...mah vediamo come vanno le cose a casa e, se tutto bene...Germania, tranquillamente...vedremo

...ora dovrei mettere le foto di un viaggio (secondo me) favoloso...in macchina nell'est Europa (decisione presa dopo aver visto quanto è bella la Polonia in crociera)...ma per questo ho bisogno del mio diario di viaggio per collegare immagini alle varie città


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.138 Secondi