|

Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 3497
ON-Line
|
Ciao a tutti ^^
Dovrei dare per un paio di mesi il Ribes Pet alla mia Luce. Sinceramente non mi aspettavo che le pastiglie fossero così grosse, avete qualche suggerimento su come somministrargliele? Ho letto pareri discordanti sull'easy pill (domani andrò comunque ad ordinarlo), voi come vi ci siete trovati?
La micina non è golosa, mangia solo le sue crocche, e non posso nascondergliela nel cibo
Grazie ^^
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Milano
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 1025
OFF-Line
|
AUGURI Baby,
io ho provato in tutti i modi ma anche i miei romeni che mangiano anche il cartone col ribes pet sono diventati anoressici
fa troppo schifo l'odore e il sapore che le uniche (poche) volte che sono riuscita a darglielo ho dovuto usare la crema spalmandogliela molto bene sulla lingua (quasi in gola) e tenendogli la bocca chiusa per un pò, altrimenti facevano stile esorcista sparandomi la crema tutta addosso o in giro per casa e 'sta roba puzza di pesce inacidito che non va più via
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Napoli
ON-Line
|
Col beccuccio di una siringa al lato della bocca?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
anch'io dovrei darlo al mio gatto.
il vet mi ha dato 2 perle per provare ma solo a guardarle mi sono scoraggiata.
lui mangia esclusivamente carne semicruda a carpaccio e solo un tipo (per problemi di stomatite causati dalla FIV) e se provo a mettere qualcosa insieme alla sua pappa, scappa sdegnato e diventa diffidente verso il cibo...
certo che il ribespet farebbe benissimo!
speriamo che qualcuno abbia trovato una strategia vincente da suggerire...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Milano
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 1025
OFF-Line
|
Quote:
|
28-07-2010 alle ore 13:13, Vale_81 wrote:
Col beccuccio di una siringa al lato della bocca?
|
|
Esorcista versione 2
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

ON-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Provincia Torino
OFF-Line
|
Ciao, io riscivo a dare le perle ai miei due, xchè le buco e metto il liquido in un cucchiaino, poi Palli che era + bravo la leccava tutta, xchè è quasi inodore il contenuto, mentre a Puci le aggiungevo un pò di malto per il pelo e così leccava tutto anche lei.......
Penso che a un gatto farle ingerire intere sia da pazzi.........
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

ON-Line
|
Infatti mi ha stupito la loro grandezza!
Non immaginavo che ci fosse del liquido dentro, ero preoccupata dal doverla spezzettare in più pezzi e tenerla ferma il tempo necessario per farglieli ingoiare. -.-
Come le buchi le pastiglie?
Grazie ^^
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Provincia Torino
OFF-Line
|
Io le tagliavo con la punta delle forbicine, proprio un buchino piccino, e poi le spremevo nel cucchiaino. Secondo me sono migliori della pasta xchè non puzzano e anche la mia bisbetichina le prendeva senza problemi.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|