home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  incredibileeeeeeee - Discussione n 57355 - PermaLink
   incredibileeeeeeee

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 12 )
maridamb

Registrato dal: 16-03-2009
| Messaggi : 1180
  Post Inserito 21-07-2010 alle ore 13:42   
E' appena nata, è bianca, ha i capelli biondi e gli occhi azzurri. Una bambina come tanti altri si direbbe, se non fosse per il fatto che i suoi genitori sono entrambi di colore. La storia è stata riportata dal tabloid britannico "The Sun".

La madre e il padre, entrambi nigeriani, si sono trasferiti in Gran Bretagna cinque anni fa. Hanno già due figli di colore e che loro sappiano, non ci sono discendenti bianchi nelle rispettive famiglie. Secondo gli esperti, infatti, nel caso in cui tra gli antenati ci sia un bianco, il colore della pelle può saltare varie generazioni prima di ripresentarsi. Se una donna è di dna misto, i suoi ovociti conterranno un mix di geni con la codifica sia per la pelle bianca che per quella nera. Così per l'uomo. Quando questi ovociti e il seme maschile si uniscono, danno origine a un bambino di dna misto. Occasionalmente però l'incontro di geni contenenti la stessa informazione, potrebbe dar vita a un bambino bianco (o di colore). Potrebbe essere questo il caso anche se i genitori della bambina che si chiama Nmachi - il cui nome significa "la bellezza di Dio" - preferiscono credere in un miracolo.

Lui, Ben Ihegboro, 44 anni, che di mestiere fa il consulente, ha spiegato: "Mia madre è nera, ha solo la pelle leggermente più chiara della mia". Quando ha visto la bambina sarebbe rimasto senza parole, pensava si trattasse di uno scherzo e avrebbe subito chiesto: "E' mia?". Ha però difeso sua moglie: "Mi è fedele e anche se non lo fosse stata, la bambina non sarebbe mai potuta uscire così bianca".La mamma della bambina, Angela, 35 anni di Woolwich, quartiere a sud di Londra, ha subito gridato al miracolo.

I medici dell'ospedale Queen Mary di Sidcup (periferia londinese) insistono sul fatto che la bambina, non è albina. Il professor Bryan Sykes, titolare della cattedra di Human Genetics all'Università di Oxford, e uno dei massimi esperti del settore in Gran Bretagna, ha definito la nascita "straordinaria" ma ha spiegato che "negli esseri umani misti una leggera variazione del colore della pelle può far venir fuori un bambino che può essere sorprendentemente diverso rispetto ai suoi genitori". Secondo il docente, questa situazione si verificherebbe soprattutto lì dove maggiore è il "melting pot", come tra la popolazione afro-caraibica, "non è il caso della Nigeria". (Apcom)

io ho appena visto il servizio al tg2 ma credetemi è una bambina bellissima....una bambola!!!!!


0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 21-07-2010 alle ore 13:50   
Eeeeeeeeh...sti idraulici...fanno sempre i miracoli



Scherzi a parte, ho un amico che da 3 anni ha avuto una bimba da una ragazza Keniota, quando è nata era bianca come il latte e i ricciolini chiari, comprensibile visto che il papà è Italiano, poi col tempo si sarà inc***ata...che ne so, ma ora è un diavoletto terrrrribilmente scuro


0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 21-07-2010 alle ore 13:53   
ma perché miracolo?

sorprendente sì ma miracolo è piuttosto razzista


0 
 Profilo
maridamb

Registrato dal: 16-03-2009
| Messaggi : 1180
  Post Inserito 21-07-2010 alle ore 14:09   
cate non credo che lo abbiano detto per razzismo anche perchè la bambina è la loro...


0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 21-07-2010 alle ore 14:09   
Giuro che non ho niente contro gli idraulici eh, però è vero che qualcuno più furbo degli altri esiste sempre


0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 21-07-2010 alle ore 14:15   
no Frida io mi riferivo alla madre che al terzo figlio che le esce bianco urla al miracolo, pensa gli altri due come sono contenti




0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 21-07-2010 alle ore 14:18   
oddio..mo io di genetica ne capisco una sega..però se fosse venuta una bimba mulatta..ci si poteva anche stare..ma addirittura bionda con gli occhi azzurri..io ce vedo lo zampino del traslocatore polacco..


0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 21-07-2010 alle ore 14:21   
Quote:

21-07-2010 alle ore 14:15, catecate wrote:
no Frida io mi riferivo alla madre che al terzo figlio che le esce bianco urla al miracolo, pensa gli altri due come sono contenti







passerà la vita vittima dei fratelli, chiamato "sporco bianco figlio di un idraulico qualunque"

Beh insomma, il mio idraulico però è stato davvero incompetente eh, quando gli ho telefonato per dirgli che mi si erano "rotte le acque" s'è dato alla fuga




0 
 Profilo
maridamb

Registrato dal: 16-03-2009
| Messaggi : 1180
  Post Inserito 21-07-2010 alle ore 14:23   
Quote:

21-07-2010 alle ore 14:21, frida73 wrote:
Quote:

21-07-2010 alle ore 14:15, catecate wrote:
no Frida io mi riferivo alla madre che al terzo figlio che le esce bianco urla al miracolo, pensa gli altri due come sono contenti









passerà la vita vittima dei fratelli, chiamato "sporco bianco figlio di un idraulico qualunque"

Beh insomma, il mio idraulico però è stato davvero incompetente eh, quando gli ho telefonato per dirgli che mi si erano "rotte le acque" s'è dato alla fuga





oddio frida!!!!


0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 21-07-2010 alle ore 14:26   


dai va bene smentisco Cate goricamente, somiglia a suo padre anche troppo, a volte sembrano "due gocce.... d'acqua"


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.090 Secondi