|

Da: Magenta (Mi)
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 27
OFF-Line
|
Chiara tanti incroci per la micetta!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: roma/foggia
OFF-Line
|
Tutto incrociato per la tua piccina!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: mariano comense
OFF-Line
|
Tra poco la mia piccolina farà i prelievi..l ha portata mia mamma… che ansia!!! Spero solo che mi dica che non è peggiorata, perche l ultima volta che ha fatto il prelievo, mi avevano detto che non era messa bene speriamo… sarebbe una notizia grandiosa…a vederla lei sta bene, stanotte girava x casa in cerca della sua pappa, che ho dovuto togliere a mezzanotte per i prelievi di stamattina a digiuno…e non vi dico stamattina quando mi girava intorno e mi chiedeva la pappa!!! Mi piangeva il cuore… ho incaricato mia mamma di darle la sua pappa èreferita una volta tornate a casa … e io la vedrò solo stasera dopo il lavoro!!! Incrociamo le dita e speriamo… grazie a tutti!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Provincia di Cuneo
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 2522
OFF-Line
|
Ciao Chiara, ti sono super vicina ed incrocio tutto per la piccola Layla
Facci sapere al più presto!!!
Stamattina la piccina si sarà domandata "ma come mai mamma non mi da la pappina???"
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Allora…mia mamma ha detto che non voleva farsi prelevare il sangue, che hanno tentato in tutti i modi, alla fine l hanno avvolta in un telo e le hanno fatto il prelievo…povera la mia micetta!!! sarà traumatizzata…. Piu tardi richiamo mia mamma per sapere come sta, se si è calmata…. E domani gli esiti, probabilmente…. ho paura!!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Come sta Layla? E' tranquilla ora?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
si ora si... è uscita da sotto il letto e ha mangiato... povera stella!! stasera anche la flebo...ma poi...tantissime coccole!! speriamo bene x gli esami di domani!!!!!!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
rettifica: è tornata sotto al letto e non vuole piu uscire... sarà terrorizzata..cosa devo fare? lasciarla li tranquilla, vero?magari le metto la pappa davanti al letto, e quando vuole esce a mangiare... speriamo bene...poverina!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
.e poi stasera nienre flebo...la faremo domani, non voglio stressarla troppo! giusto?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Giustissimo, lasciala tranquilla per oggi. Ha già subito troppo stress e non le fa bene.
Se fosse mia, la flebo la rimanderei come dici tu assolutamente si.
Falle tante coccole, dalle tanta pappa buona e da domani si riprende la cura
|
|
|
  Profilo
Citazione
|