|

Da: Provincia di Cuneo
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 2522
OFF-Line
|
Un veterinario mi aveva detto che l'ideale sarebbe stato mattino e sera, però ha anche aggiunto che è troppo importante la qualità della vita, pertanto ho deciso di fare le flebo 1 volta al dì. Tranquilla cara, per quanto ne so io nessuno le fa 2 volte al dì, ma una sola. Quando poi era particolarmente giù, la portavo in ambulatorio e il veterinario le faceva in vena, in quanto sono più efficaci. Però ne vale la pena di farli soffrire tanto, per regalargli magari qualche tempo in più di vita, ma vissuta fra flebo, medicine e tanto stress? Secondo me no. Tantissimi in bocca al lupo a te e Chiara, e micetti
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Magenta (Mi)
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 27
OFF-Line
|
Sì topina anche io penso che una volta al dì possa essere sufficiente ed evitare doppio stress, ma scusa se ti domando ancora, te lo aveva proposto a vita??
E poi il tuo micio si faceva fare in vena la flebo? Il mio per fargli il prelievo di sangue è stato anestetizzato e quindi non oso immaginare a come potrebbero mettergli l'ago in vena... Grazie per gli in bocca al lupo!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Quando ero andata da lui mi aveva consigliato 2 volte al dì, poi ho cambiato veterinario,(pertanto ci sono andata dal 1° una volta sola) per sentire un'altro parere, e mi aveva detto che 1 volta al dì era sufficiente. Si la mia Birba si faceva fare tutto, povera piccina, ma se il tuo micetto ha bisogno dell'anestesia, PER CARITA', è un mazzata per i reni, pertanto continua come ti ha detto il tuo veterinario. Io farei 1 flebo al giorno e non 2. Non disperarti cara, il tuo micio percepisce il tuo stato d'animo, anche se capisco che è facile a dirsi.
Io guardavo negli occhi la mia Birba ed era come se mi dicesse, basta con tutte queste medicine e flebo. Un abbraccio
P.S. se hai bisogno sono qua, e capisco la tua angoscia
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: topina il 23-07-2010 16:56 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: roma/foggia
OFF-Line
|
Ciao Chiara.... tante carezze alla tua micina.... capisco lo spavento che ti sei presa.... povera cara!.... sono contenta di sapere che va meglio adesso... per le flebo non so dirvi.... purtroppo la mia Betty era troppo ingestibile e ho dovuto scegliere di lasciarla vivere in pace per quanto possibile un bacio a tutte e tante carezze ai vostri pelosetti dolcissimi
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Magenta (Mi)
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 27
OFF-Line
|
Grazie Topina, io ho aggiornato la situazione, catastrofica nell'altro topic!
Chiara come sta layla?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: mariano comense
OFF-Line
|
Ciao a tutti…Layla con queste temperature piu fresche sta bene!! Salta, gironzola, si fa fare le coccole… adesso le flebo le faccio 1 ogni 2 giorni…e a breve effetturemo ancora gli esami del sangue per vedere se va bene questo ritmo o se cambiare qualcosa… comunque che brutta cosa questa IRC!!!! Quanti mici nelle stesse condizioni….
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Sono proprio felice.
Layla
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: mariano comense
OFF-Line
|
ciao a tutti... domani mattina Layla avrà i prelievi del sangue...ormai è un mese che facciamo flebo a giorni alterni e che mangia solo Renal... e che prende Fortekor e gli integratori... incrociamo le dita.... ho paura di sentirmi dare notizie negative, come ha fatto sempre il veterinario dove andavo prima, per gli ultimi 2 prelievi di Layla... ho un ansia..... a vederla è cosi attiva e pimpante.... incrociate le dita per me... poi vi farò sapere!!! un abbraccio a tutti!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Io e i miei mici incrociamo tutto
|