|

Da: mariano comense
OFF-Line
|
Ciao a tutti. Ieri sera mi sono spaventata da morire…. Ho tentato un'altra volta la flebo di glucosio come mi aveva detto il veterinario dopo la prima brutta esperienza di inizio luglio… l avessi mai fatto!!!! La micia non camminava piu per qualche secondo, poi ha iniziato a respirare affannosamente a bocca aperta, si è nascosta e ha continuato cosi per un paio d ore… ero disperata… alla fine tutto è passato, ha ripreso a respirare nuovamente… potete immaginare che notte ho passato..e che sensi di colpa!!!! Stamattina invece era normale, ha mangiato la pappa e fatto la sua pipi tranquillamente, quindi camminando e comportandosi come se niente fosse successo…. Credo che sia intollerante o allergica al glucosio, non glielo farò mai piu,anch se la veterinaria mi ha detto che acqua e zucchero non dovrebbe dare problemi… magari la micia è diabetica, non so…. negli esami del sangue la glicemia non c è, c’ e’ il glucosio, che se è quello, allora è dentro nel range… voi cosa dite? Grazie…. Che spavento!!!!!!!!!!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Provincia di Cuneo
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 2522
OFF-Line
|
Ciao, considerando che è la 2° volta che succede, se fosse mia non gliele fare più sicuramente. Mai più!!!
Che spavento!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
MAI PIU!!!! MAI MAI E POI MAI!!!! POVERO IL MIO AMORE...NON STAVA PIU SULLE SUE ZAMPETTE.... SONO STATA MALISSIMO, SENSI DI COLPA E TANTO SPAVENTO... POVERO CUCCIOLO! STAMATTINA NON POTETE CAPIRE CHE SOLLIEVO VEDERLA NORMALE... IN OGNI CASO ALTERNERO' D ORA IN POI SOLO IL RINGER E LA FISIOLOGICA!! A FINE MESE DEVO FARLE RIFARE I PRELIEVI... ANCHE SE HO PAURA DELL ESITO... GRAZIE!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Io alla mia Birba che aveva l'irc, alternavo solo ringer e fisiologia.
Piccina
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
SI FARò ANCHE IO COSI, ASSOLUTAMENTE ! POVERA LA MIA PICCINA... TRA POCO MIA MAMMA TORNA A CASA E LA CHIAMO X SAPERE COME STA LA MICIOTTA...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ho chiamato a casa ...la piccola se la sta dormendo trnquillamente, è normale, e ha mangiato i croccantini (renal) che felicità.....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
topina, tu in quale parte della pelle del micio le facevi le flebo? perche io gliele faccio nella "collottola", non so come si chiama correttamente, cmq li dove c è parecchia pelle, dietro al collo... però non vorrei che facendole sempre li (a giorni alterni), le facessi venire male.... grazie
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ciao sono felice che micetta stia bene!!!
No no io cambiavo sempre posto, infatti avevo chiesto al veterinario il quale mi aveva proprio consigliato di cambiare sempre ogni giorno. Spero di riuscire a spiegare bene: io le facevo sempre nella parte alta e giravo tutto attorno, praticamente partendo dalla collottola scendevo dal lato sx verso il dx, o viceversa. Chissà se mi sono spiegata? Se hai bisogno sono qui. Comunque credo proprio sia opportuno cambiare posto, almeno a me era stato proprio consigliato
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: topina il 21-07-2010 15:25 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
non ho capito... praticamente una volta nel centro della collottola, x dire, poi piu giu verso destra, poi piu giu verso sinistra la volta dopo.... giusto?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Praticamente partendo dalla collottola scendevo tutta attorno alla schiena, facevo tutto il giro del corpicino, proprio per evitare di bucare sempre nello stesso posto. Mi spostavo ogni volta che bucavo di un pò rispetto al giorno prima.
Chissà se questa volta mi sono spiegata?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|