home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  A PROPOSITO DI CACCIA ....... (ATTIVITA' DI CUI VERGOGNARSI) - Discussione n 5716 - PermaLink
   A PROPOSITO DI CACCIA ....... (ATTIVITA' DI CUI VERGOGNARSI)
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
TTT

Registrato dal: 04-09-2006
| Messaggi : 204
  Post Inserito 13-12-2006 alle ore 16:11   
A proposito di caccia, attenti a chi di voi vive in campagna. Lasciar liberi i propri animali in questo periodo è un grosso rischio.
Avete sentito Licia Colò? E' accaduto che una famigliola in passeggiata in un bosco LUNGO IL SENTIERO con i propri due cani si è vista sparare il cucciolotto di 6 mesi davanti ai propri occhi. Chi ha sparato lo ha fatto a una distanza di 3 metri DICO TRE METRI !!! Quindi non è stato un colpo accidentale ma VOLUTO.
I due assassini, perchè di questo si tratta, sono poi velocemente fuggiti a bordo di un auto parcheggiata a lato del sentiero.
No comment. Solo attenzione attenzione attenzione proteggete i vostri pets da questi criminali, il mondo ne è pieno e la sete di atrocità alberga anche nelle persone più insospettabili.
Meglio un po' di clausura in più piuttosto che la vita a rischio.
TTT


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 13-12-2006 alle ore 16:22   
infatti come dicevo nell'altro post, Maschera è da settembre che soffre per questa clausura forzata!!!!addirittura non lascio mai Coda in giardino se non siamo in casa noi, piuttosto quando non ci siamo la lasciamo in casa, non si sà mai, visto che lei disturba i cacciatori perchè abbaia di continuo quando passano con i loro cani, non vorrei mai che in nostra assenza gli facessero qualcosa di male... ho sempre gli occhi aperti


0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 13-12-2006 alle ore 16:44   
mamma mia che notizia terribile povero cucciolo

questi bastardi

ragazzi io sto scoprendo un altro mondo, sono stata sempre in posti dove la caccia è quasi inesistente e non credevo fosse invece così diffusa..


0 
 Profilo
mia05

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 24
  Post Inserito 13-12-2006 alle ore 22:13   
mi associo contro la caccia,alla mia gattina gli anno sparato,adesso è ceca ,grazie ai cacciatori,non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma....cosa pensarne dei cacciatori?partono con il fucile x uccidere un essere che cerca di sopravvivere in questo mondo,senza inquinarlo e distruggerlo come si fa noi(umani? intelligenti? ma......) e magari perchè non trovano nulla(grazie sempre a noi che si distrugge abitat e altro) sparano senza motivo su altro che sia selvaggina. che gente!!!!!!!!!!!!!!!!


0 
 Profilo
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 13-12-2006 alle ore 22:17   
Io li odio....semplice...li odio stop...senza scampo.....si alzano all'alba e escono di casa per porre fine alla vita di un essere vivente e questo solo per puro piacere sadico.....maledetti....


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.570 Secondi