home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  FIP - Discussione n 5711 - PermaLink
   FIP
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
Smeagol

Registrato dal: 05-12-2006
| Messaggi : 335
  Post Inserito 13-12-2006 alle ore 13:46   
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, e innanzitutto ringrazio Cristina per l'aiuto che mi ha dato in privato quando non riuscivo a collegarmi.
Ho due bellissimi micetti Alex, 5 mesi, e Principessa, 6 mesi. Ho portato Principessa a fare le analisi del sangue dopo 2 giorni che non magiava e un periodo piuttosto lungo di apatia, e purtroppo le hanno trovato valori completamente sballati, globuli rossi bassissimi, emocromo e piastrine sballate, oltre che proteine (?) alte.
Fortunatamente i test Felv e Fiv sono negativi e adesso le faranno il test FIP e ho una paura da matti, perchè ho letto di tutto e purtroppo i sintomi sembrano proprio quelli...
Sono angosciato, non faccio altro che pensarci, avesse questa malattia non avrebbe proprio scampo vero? quanto potrei coccolarla ancora?
Scusatemi se vi uso come sfogo, ma non amavo i gatti, gli animali in genere, e invece da quando ho preso prima Alex e poi Principessa la mia vita senza di loro sarebbe veramente triste... sentivo che aveva bisogno di coccole e di amore, e ho provato a dargliene tanto, facevo dormire lei sul cuscino a fianco al mio con una mano sempre sul corpo per farle sentire calore e affetto... e non so proprio come farò senza di lei...
Adesso è in clinica, la terranno sino a venerdi quando finalmente avrò i test cercando di ristabilirla con varie flebo...
Chiunque di voi avesse 'notizie' riguardo questa malattia, anche per storie personali, vi prego, io sono qua.


Allegati :  Alex e Principessa.jpg   
0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 13-12-2006 alle ore 14:10   
Sono due pelosi stupendi speriamo che tutto sia una bolla di sapone e che il test sia negativo e che tu possa curarla per una altra cosa che quella brutta malattia ti sono vicina sii forte


0 
 Profilo
sere1985

Registrato dal: 28-11-2006
| Messaggi : 160
  Post Inserito 13-12-2006 alle ore 14:14   
benvenuta!!
ti abbraccio forte...e stai tranquilla,andrà tutto bene...!
facci sapere..


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 13-12-2006 alle ore 15:10   
Forza! Speriamo che tutto sia risolvibile.
Ti sono vicina, lo sai e attendo notizie.
Un abbraccio forte forte.


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 13-12-2006 alle ore 15:19   
Ti siamo tutti vicini qui e conosciamo bene il senso di impotenza che si ha nell'attesa...Aspetta i risultati e non fasciamoci la testa prima del tempo. O almeno proviamoci...
La FIp è una malattia misteriosa e non si può generalizzare, ti potremmo raccontare tante storie ma ognuna è un fatto a sé e servirebbe solo a stancarti la testa...
Un abbraccio enorme


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 13-12-2006 alle ore 15:24   
dai, qui incrociamo già tutto per voi!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.704 Secondi