home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  labrador ke abbaia - Discussione n 57098 - PermaLink
   labrador ke abbaia

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 15-07-2010 alle ore 13:53   
grazie black e il mio essere duro è stato fatto a posta per focalizzare il problema.
Il punto sta proprio che il cane viene considerato a sua richiesta e non quando volete voi.Spero di sbagliarmi.
Chiedete pazienza per qualche giorno ai vicini ed ignoratelo quando abbaia.
Solo quando lui ha smesso e ne avete voglia chiamatelo e fatelo entrare in casa la mattina con tanto di premio.
Lui ha associato l'abbaiare nell'entrare!!!!
Il cane sta crescendo e vi sta sfidando perchè vuole diventare capobranco o leader.
Complimenti per tutti questi animali....è il mio sogno...
Cmq avere tanti animali non significa essere esperti perchè in questo campo c'è sempre da imparare ed aggiornarsi giorno giorno.
Anche io ho un labrador biondo di 5 anni e tarta di terra.
Ma questo non vuol dire niente perchè è esperienza e pratica la cosa piu importante..
Un giorno se avro desiderio di prendere un cavallo chiederò a te consigli in merito.
Metti una foto del tuo adorabile cane!!!



0 
 Profilo
black-ice

Registrato dal: 14-07-2010
| Messaggi : 17
  Post Inserito 25-07-2010 alle ore 14:11   
hugo la ia vicina vuole farlo fuoriiiiii...aiuto come faccio...cmq il mio cane è qll ke vedi nella foto profilo...anche se li aveva 4 o 5 mesi...ke terrore...


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 26-07-2010 alle ore 07:44   
Compliemti per il cucciolo è bellissimo!!!!!
Ti ho risposto nel altro post che hai aperto.



0 
 Profilo
Atropina

Registrato dal: 31-08-2007
| Messaggi : 8862
  Post Inserito 26-07-2010 alle ore 10:55   
visto che il post è doppio, in due sezioni diverse, e che quella giusta è "comportamento cane", questo lo blocco e metto di là il link a questo topic, in modo che i consigli che ti sono stati dati non vadano persi!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.464 Secondi