home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  labrador ke abbaia - Discussione n 57098 - PermaLink
   labrador ke abbaia

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 13 )
black-ice

Registrato dal: 14-07-2010
| Messaggi : 17
  Post Inserito 14-07-2010 alle ore 10:42   
problema...il mio labrador esce mattina e sera...ma specialmente la mattina se a qll ora precsa ossia le 7 non è fuori inizia ad abbaiare...io non posso sempre avere lo stesso orario...e sabato che arriva la mattina non sarò proprio a casa...come fare x non disturbare i vicini???help


0 
 Profilo
MATGUE

Registrato dal: 06-03-2009
| Messaggi : 427
  Post Inserito 14-07-2010 alle ore 10:47   
black...chiedi l'impossibile, se un cane vuole abbaiare abbaia...è una delle cose che bisogna mettere in conto se si vuole un cane in appartamento...non c'è niente da fare a parte assurdi metodi coercitivi che fra l'altro non mi sembra neanche il caso di utilizzare nel tuo caso...il tuo cane vuole semplicemente ricordarti che è l'ora della pipì...


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 14-07-2010 alle ore 13:19   
ciao e benvenuto
anche io ho labrador e sono socio del club con esperienza decennale e passa .
prima di aiutarti raccontami di lui cioè una giornata iter...
@matgue:
prima di arrivare ad una conclusione affretttata aspettiamo qualcosaltro...


0 
 Profilo
black-ice

Registrato dal: 14-07-2010
| Messaggi : 17
  Post Inserito 14-07-2010 alle ore 13:52   
ha 9 mesi quasi...ogni mattina si esceper la passeggiata...e da poco ha imparato a fare quasi sempre i bisogni fuori...non abito in ppartamento casa singola e lui ha il suo spazio in giardino...quando rientriamo si riposa poi mangia e io vado a studiare ecc...se xcaso mi vede o mi sente xò addio...abbaia...prima di pranzo esco e gioco un bel pò lo bagno per il tropo caldo e verso le 2 dorme...poi la sera si rigioca e poi di nuovo passeggiata...non mi da grossi problemi ma voglio ke capisca ke la passegg nn si può fare sempre alle 7...tutto qui


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 14-07-2010 alle ore 13:54   
ma ora dove dorme fuori o dentro?



0 
 Profilo
black-ice

Registrato dal: 14-07-2010
| Messaggi : 17
  Post Inserito 14-07-2010 alle ore 14:02   
dorme fuori...e ha dormito sempre fuori...io mi alzo volentieri eh...non è per me ma può capitare ke io un giorno non ci sn la mattina...cm capiterà sabato e non voglio ke irriti i vicini ke naturalmente vogliono dormire...


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 14-07-2010 alle ore 14:30   
ma in casa non entra mai? il labrador è un cane molto sociale, adora stare ( come tutti i cani del resto) a stretto contatto con la sua famiglia!


0 
 Profilo
black-ice

Registrato dal: 14-07-2010
| Messaggi : 17
  Post Inserito 14-07-2010 alle ore 14:37   
s entra ma non spesso perkè no sta un secondo fermo...passa il tempo a distruggere...sta spessissimo cn noi...praticament sempe...


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 14-07-2010 alle ore 15:12   
mi dispiace ma lui abbaia perchè vuole stare con Voi in compagnia.
il labrador puo avere anche 6 ettari di giardino ma lui starà sempre vicino a voi perchè ama stare tra la gente.
Quando abbaia rassicuratelo e solo dopo che smette fatelo entrare e premio.
Il cane in casa deve avere un suo spazio e TUTTI dovete tenere lo stesso linguaggio per educarlo.
ti consiglio di comprare un libro sui labrador per avere un idea piu chiara.
Proprio perchèCane =passione= tempo da dedicare....se non potete colmare queste tre cose forse era meglio per voi un peluche...
scusa se sono duro....


0 
 Profilo
black-ice

Registrato dal: 14-07-2010
| Messaggi : 17
  Post Inserito 14-07-2010 alle ore 18:25   
scusa ma ora sarò dura io...forse non ha capito ke io ho solo kieso come fare se alle 7del mattino un giorno non posso farlo uscire...tutto qui...il tempo ke dedico a lui è praticamente tutto il giorno...visto ke qnd l'ho preso sapevo benissimo cosa andavo incontro...c'è gete ke è rimasto a bocca aerta xx cm lo tratto...è consideratissimo...non mi ha proprio capito...ho detto ke se alle 7 non posso ma posso alle 8 di mattina abbaia...mica ke abbaia tutto il giorno ecc...forse sn una delle poke perone ke sa cosa vuol dire avere animali...cavallo gatto gane e tartarughe...sapete tanto ma non sapet niente...buona serata


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.131 Secondi