home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Maschera lo fai apposta!!!!! - Discussione n 5708 - PermaLink
   Maschera lo fai apposta!!!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 13-12-2006 alle ore 12:23   
Mi stà facendo impazzire, come sapete è periodo di caccia e quindi Maschera non esce + se non con me, devo stare fuori con lei e seguirla per controllare che non esca dal cancello, la furbina mi fa le finte ma per ora ha sempre fallito , invece il martedi e il venerdi non si caccia e così se sono a casa la lascio fuori sempre(se vuole) e lei cosa fa???? stà fuori dalla porta a dormire dentro i vasi di fiori, e delle volte non vuole neanche uscire, invece quando non può uscire, passa ore a miagolare per farsi aprire la porta........e quando esce tenta di scappare nei campi.....la strozzerei!!!!!!!


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 13-12-2006 alle ore 14:18   
anche le mie sono così è come le gira la testolina....ora sono serena perchè sono a casa in convalescenza sterilizzazione...ma presto dovrò farle uscire piangono davanti alla finestra...


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 13-12-2006 alle ore 14:47   
Io stò male quando miagola come una matta per uscire, così ogni tanto esco con lei per curarla oppure la porto giù in box, così fa le sue esplorazioni....non è come essere fuori ma almeno passa il tempo diversamente
Siamo a meno 49 giorni alla fine della caccia e finalmente potrà uscire quando vuole!!!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.373 Secondi