home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatto di due anni con difficoltà a defecare, problemi intestinali e vomito - Discussione n 56868 - PermaLink
   Gatto di due anni con difficoltà a defecare, problemi intestinali e vomito
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
shine2509

Registrato dal: 08-07-2010
| Messaggi : 2
  Post Inserito 08-07-2010 alle ore 19:25   
Il mio micio di due anni oggi non sta affatto bene, sono un paio di giorni che defeca in casa e oggi ha difficolta a muoversi, nn poggia il bacino, si mette sempre in posizione di defecamento ma non esce nulla, e ha gia vomitato due volte. (croccantini colore arancione acceso, ma nn mi pare poprio sangue!) E beve di continuo. Ora ha croccantini della coop, ma ne cambia spesso. Due settimane fa ha subito un intervento di castrazione andato bene, poi si e' nascosto pero un paio di giorni in un armadio, suscitando la mia grande preoccupazione in quanto nn lo trovavo e nn rispondeva se lo chiamavo, poi pero era tornato sereno e giocherellone. Non puo uscire di casa , puo solo gironzolare sul tetto, quindi nn credo possa entrare in contatto con piante strane o altri animali. ha sempre avuto problemi intestinali, alterna momenti di diarrea a giorni in cui la cacca e' dura, e quella trovata in casa questi fue gg era solida. Fatemi tutte le domande necessarie, sono molto preoccupata, ma portarlo in ambulatorio e' un grande stress per lui che eviterei di causargli se posso (per metterlo nel trasportino e' una pena!
grazie mille :(
Barbara




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: babyluv il 09-07-2010 00:56 ]


0 
 Profilo
jade79

Registrato dal: 24-06-2008
| Messaggi : 1986
  Post Inserito 08-07-2010 alle ore 19:58   
mi dispiace per lo stress ma credo proprio tu debba andare dal vet..e di corsa!


0 
 Profilo
paolanuny

Registrato dal: 13-06-2010
| Messaggi : 58
  Post Inserito 08-07-2010 alle ore 21:08   
potrebbe avere un blocco intestinale,deve vederlo un medico


0 
 Profilo
pippus

Registrato dal: 05-03-2010
| Messaggi : 354
  Post Inserito 08-07-2010 alle ore 22:42   
fai venire il veterinario a casa


0 
 Profilo
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 09-07-2010 alle ore 00:49   
Quote:

08-07-2010 alle ore 21:08, paolanuny wrote:
potrebbe avere un blocco intestinale,deve vederlo un medico



Perdona l'irruenza ma non puoi pensare di tenerlo in queste condizioni senza farlo visitare da un veterinario, così metti a rischio la sua vita! Non sarà il primo gatto che si stressa negli spostamenti e poi, comunque un'emergenza è un'emergenza semmai, come suggerisce pippus, chiedi al veterinario di venire a casa ma per favore fallo vedere urgentemente!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.528 Secondi