home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Basset hound con ghiandole salivari ingrossate! - Discussione n 56577 - PermaLink
   Basset hound con ghiandole salivari ingrossate!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
holiverino

Registrato dal: 30-06-2010
| Messaggi : 1
  Post Inserito 30-06-2010 alle ore 13:24   
Salve a tutti!Sono nuova dal forum!Volevo rivolgermi a voi per riuscire ad avere qualche consiglio e magari qualche esperienza.Ho un bassethound maschio di 4 anni che è sempre stato sano e forte ma da circa un mese è inziato un calvario interminabile tra esami e pareri vari..adesso vorrei confrontarmi con voi!un mese fa aveva questa ghiandola proprio sotto la gola molto ingrossata,la veterinaria effettua agoaspirato e sostiene che è solo una ghiandola salivare infiammata che va curata con antibiotico e punture,a distanza di un mese questa ghiandola si è rimpicciolita ma indurita per cui la veterinaria mi ha consigliato dopo un'attenta ecografia di toglierla tramite un'operazione chirurgica.Il punto è questo:nell'ultimo controllo durante il quale è stato fatta un'ennesima biopsia il cane ovviamente si lamentava per il dolore a causa dell' indurimento di questa ghiandola .La chirurga ha consigliato di fare un'ecografia perchè ha notato che ha anche un'altra ghiandoletta vicino che si sta gonfiando.Aiuto sono disperata!aiutatemi voi se avete qualche parere o consiglio!oggio dovrà fare un'altra ecografia.


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 30-06-2010 alle ore 13:51   
benvenuta in clinica veerinaria
noln so aiutarti purtroppo
ma sei nella sezione sbagliata, per cui ti sposto in salute cane ove probabilmente troverai risposte


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.231 Secondi