home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  la mia storia d'amore con Otto - Discussione n 5642 - PermaLink
   la mia storia d'amore con Otto

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 34
Nymeria

Registrato dal: 26-09-2006
| Messaggi : 613
  Post Inserito 13-12-2006 alle ore 18:46   
non so cosa dire se non che capisco ciò che hai scritto


0 
 Profilo
Lucia82

Registrato dal: 18-05-2006
| Messaggi : 180
  Post Inserito 14-12-2006 alle ore 10:46   
E' tanto che non frequento questo forum...
Ho letto della scomparsa di questo grande cucciolone...e mi spiace!Hai scritto belle parole..e l'amore che c'era tra voi ci sarà x sempre.


0 
 Profilo
dannyold

Registrato dal: 26-01-2006
| Messaggi : 252
  Post Inserito 04-01-2007 alle ore 09:41   
Lillina, anche se ho letto dopo qualche tempo la tua bellissima storia, ti voglio mandare un abbraccio.
Il tuo Otto non se lo ricorda neanche più quel brutto mostro, e ora sta bene. Il tuo e il suo passaggio su questo mondo hanno avuto modo di affiancarsi, e l'amore che si è creato è una energia che mai si esaurirà, e che anzi, troverà modo di arricchirsi ancora.
Leggendo la tua storia, come tante altre delle meravigliose persone che ho incontrato qui, succede che alla fine ti viene da ringraziare per le lacrime che ti hanno fatto sgorgare....
Sembra una cosa assurda. In realtà è una sensazione di dolcezza infinita!
Ancora un abbraccio, e una carezzona a Otto.
Daniele


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 04-01-2007 alle ore 09:51   
@ daniele

ho visto ripescata questa storia stamane e ho letto ,grazie Daniele e grazie a tutti anche se non vi ho nominati sempre,per l'affetto che circola qui fra tutti ,è un pozzo dove pescare lacrime e sollievo e dove poter sorridere e sdegnarci per certe notizie,dove darsi da fare per loro ,questi amori pelosi che ci hanno insegnato tantissimo.


0 
 Profilo
letapix

Registrato dal: 30-08-2006
| Messaggi : 1132
  Post Inserito 04-01-2007 alle ore 11:01   
......eccomi qua lillina! e già ..... è passato quasi un mese da quando hai scritto questa tua bellissima storia, ma finora ancora non avevo scritto, non perchè non volessi, anzi, ho visto questo tuo post dal primo giorno che lo hai inserito, ma non ho avuto il coraggio di leggerlo, ho iniziato dalle prime righe ma non ce l'ho fatta, troppi ricordi si sono scatenati in me, ricordi brutti che a volte sembrano sopiti ma che inevitabilmente riescono fuori! Quindi ho sempre rimandato fino ad oggi quando l'ho rivisto in cima al topic!...che dirti lillina, oltre al fatto che sto inondando la tastiera......purtroppo non sono molto brava con le parole, non sono brava a scrivere delle belle frasi per farti capire che ti sono vicina.......cadrei sicuramente nella banalità.........però spero lo stesso che ti arrivi il mio affetto e il mio abbraccio!



a te e a Otto.....


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 04-01-2007 alle ore 13:24   
letapix


0 
 Profilo
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 04-01-2007 alle ore 16:12   
Dolce Lillina ho visto il calendario e le foto di Otto mi fà tanto stringere il cuore.....è quasi incredibile sentire quanto ci mancano, sopratutto per chi viveva con loro 24 ore su 24....capisco quando dici che Otto c'era in un periodo della tua vita frenetico e felice.....da mamma lo conosco bene e sò anche quanto poi sia il rimpianto dei momenti che magari hai anche detto "non ne posso più"come si vorrebe tornare indietro per riprenderci tutto quello che per la fretta il tempo il lavoro abbiamo tralasciato pensandolo meno importante....ora che manca tutto anche le briciole sarebbero un sollievo all'anima....Biagio è sicuramente con Otto sono partiti insieme e sicuramente si consoleranno a vicenda quandoforse li mancheremo un pò e io spero di riuscire a farlo con te tutte le volte che il tuo cuore sentirà più dolore e nostalgia...sicura che tu lo farai con me!!!! ti abbraccio


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 04-01-2007 alle ore 17:39   
Grazie Fatamorgana , ci consoliamo certo!
E' che tu hai più coraggio di me ,ma sei giovane e hai i bimbi piccolini e Dolcenera ti aiuterà molto anche se Biagio non lo dimenticherai mai.
Io non so se arriverà qui un altro amore ,per ora no.
baci


0 
 Profilo
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 02:15   
dolcissima lillina...sai, quando ho perso wrinklyn non credevo che avrei mai più avuto cagnolini accanto...wrinky è stato intossicato da un vicino di casa medico...è stata un'angoscia terribile, un calvario...anche lui sembrava avercela fatta, e invece...è peggiorato di colpo.
io studiavo a firenze all'epoca e non ho potuto nemmeno dargli l'ultimo bacio...perciò la ferita era disastrosa.
mia mamma piangeva di continuo e si era indurita da non crederci...vedeva un cucciolo e girava il viso dall'altra parte...e giù con la solita storia che i pelosini sono degli impegni, che poi tanto tutto finisce, che non voleva più soffrire....
è durata così 10 mesi...
poi i miei si sono separati...
casa " vecchia" ristrutturata di fresco...vuoi mica che un cane distrugga tutto???
piano piano...ho iniziato a comprare un guinzaglio, poi una ciotola, poi la spazzola...e lei sempre a dirmi che perdevo tempo...alla fine compravo sempre un giornale di annunci vari, tra i qali quelli degli animali...e casualemnte le leggevo i cuccioli da adottare...
ti dico, 10 mesi di lotte!!
alla fine, ho trovato un annuncio di cagnolini che stavano in campagna e che dovevano essere sopresse...taglia piccola...le dico che ho preso appuntamento solo per vederle...le chiedo di accompagnarmi...lei borbotta, niente da fare...
scendo da sola a vedere la piccolina..uno splendore..un orsetto bianco...mi giro e mia mamma mi stava raggiungendo...risultato??ha preso in braccio luna e non l'ha più lasciata!!!dopo è arrivata mila, poi gino...una fattoria, insomma!!bastava spalanarle il cuore cancellandone il dolore...ora quando parliamo di wrinky stiamo molto meglio, siamo più serene..
ci vuole ancora un pò di tempo per il tuo amore a due zampe...ma ogni tanto io la butterei lì...e poi vedrai che quando meno te lo aspetti un cucciolo bussa alla tua porta...però...pensaci. ti meriti tutto l'amore che solo loro sanno dare.
un bacio grande!!


0 
 Profilo
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 05-01-2007 alle ore 02:18   
p.s. che stavo perdendo tempo, però, era vero : la ciotola non le piaceva per niente e ho dovuto cambairla, il guinzaglio era troppo piccolo e la spazzola è diventato il suo peggior nemico!!! ehhehe un bacio!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.108 Secondi