home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  calore - Discussione n 56320 - PermaLink
   calore
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
elynia

Registrato dal: 29-10-2009
| Messaggi : 66
  Post Inserito 22-06-2010 alle ore 22:59   
Birba ha 6 mesi ed è in calore il 1 sto cercando di prendere tutte le precauzioni ma sembra che pepe non se ne accorga ,non mi sembra interessato, possibile che essendo piccola e il 1 sia cosi leggero da non destare interesse??


0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 23-06-2010 alle ore 09:06   
Possibile perchè talvolta i primi calori sono un pò silenti però tienili d'occhio e nel periodo dal 9 al 14 giorno magari dividili per sicurezza.
Ti consiglio poi vivamente di sterilizzare Birba per evitare problemi in futuro. Magari lascia passare questi due mesi particolarmente caldi ma a settembre procedi.


0 
 Profilo
emaroby

Registrato dal: 22-11-2009
| Messaggi : 128
  Post Inserito 24-06-2010 alle ore 02:21   
attenta ai giorni che ti ha indicato finalea... è soprattutto in quel periodo che i maschi vanno fuori di testa... non illuderti che non accada il fattaccio... il mio setter anzianissimo, quasi cieco, sordo, vecchissimo e che deambula molto male, quando la mia cucciola è andata in calore ha sclerato per giorni.. ma a metà del calore, non subito.. dividili prima, dell'ottavo giorno se puoi.. se lui, anche nei giorni centrali non fosse attratto da lei, sarebbe non l'unico al mondo ma una rarità


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.348 Secondi