home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  remover: come e quando? - Discussione n 5605 - PermaLink
   remover: come e quando?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
gea86

Registrato dal: 05-11-2005
| Messaggi : 353
  Post Inserito 05-12-2006 alle ore 17:01   
ho un dubbio sul remover...
ieri gaja ha rimesso cibo+boli di pelo....
so che le debbo dare il remover...ma mi chiedevo: lo si da ora che ha appenam rimesso e quindi non dovrebbe averne nello stomaco? o si aspetta e si da per sciogliere quelli che si formano nello stomaco?

è valido come prodotto? ci sono prodotti di eguale efficacia ed effetto?


0 
 Profilo
neotrix

Registrato dal: 13-05-2006
| Messaggi : 208
  Post Inserito 05-12-2006 alle ore 17:12   
Io so ke il remover è un buon prodotto......io di solito a leo glielo do 2/3 volte alla sett.e capita ke a volte vomita subito dopo e altre volte in cui nn vomita...possono passare anke giorni...se nn ha niente in pancia mi sa ke nn dovrebbe vomitare...
Io di solito glielo do la mattina..xkè è quasi a stomaco vuoto e così se vomita nn vomita i croccantini....


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 05-12-2006 alle ore 17:19   
Ma, veramente, col remover non è che vomitano come invece accade con l'erba gatta. E' un ottimo prodotto in pasta che aiuta a far sciogliere i boli di pelo nell'intestino in modo che vengano naturalmente espulsi con le feci.
Io glielo propino regolarmente una volta a settimana.
Altri prodotti so che esistono, ma da quel che so questo è il più efficace.


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 05-12-2006 alle ore 19:03   
E' molto buono anche il Malto soft della Gimpet.


0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 05-12-2006 alle ore 23:28   
Io l'ho provato e la mia piccola è stata un po' moscia per una giornata. Non gliel'ho ridato. Però ho erba gatta a volontà che lei mangia e sono mesi che non vomita. Ergo ne deduco che i croccantini che le do riescono a farle espellere le palle di pelo.


0 
 Profilo
kisepy

Registrato dal: 11-11-2006
| Messaggi : 794
  Post Inserito 06-12-2006 alle ore 19:06   
Anche i miei mangiano erba gatta, ma a volte un aiutino non guasta. Prima della pappa seguendo le istruzioni, una volta la settimana... Purtoppo la mia nonnetta ha sviluppato una reazione al Malto, lo vomita così sono passata al remover. Non lo "mangiano" volentieri, ma con un po di pazienza...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.672 Secondi